Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

27 Marzo 2021

Giornata Mondiale del Teatro 2021. La bellissima cultura del teatro vivrà finché ci saremo. L’urgenza creativa di scrittori, designer, danzatori, cantanti, attori, musicista non verrà soffocata da questo tempo appeso.
Stiamo vivendo un momento particolare ma rifioriremo e saremo più lucenti di prima, il pianoforte e la chitarra ricominceranno a suonare, le scarpette a danzare una maschera a recitare… e saremo più belli e felici di prima. (Massimo Luca)

Una spettacolare collana per celebrare uno degli artisti italiani più amati: “Ora e allora” è il titolo del cofanetto da collezione che raccoglie la discografia completa di Luciano Ligabue. Un’occasione unica e imperdibile per tutti i fan di rivivere le emozioni delle sue canzoni e la storia di questo grande artista.

Luciano Ligabue. Foto di RayTarantino
Luciano Ligabue. Foto di RayTarantino

Sara Tommasi si è vista costretta a rinunciare a partecipare all’Isola dei Famosi, causa matrimonio ma ha voluto, comunque, a modo suo, entrare nel mood da “isolana”. Dopo il brano “Pierrot” in feat con la rapper Sab Sista è in uscita con la cover di Madonna “La Isla Bonita”. Seguiranno altri 3 brani prima dell’uscita del suo primo Album (previsto per 9 giugno, giorno del suo compleanno), tra cui il feat con Marco Vicini La Rocca, brano questo che ambisce ad essere una vera Hit estiva. Inoltre ci fa sapere suo marito Antonio Orso che Sara ha iniziato a scrivere un libro “Ricomincio da Sara” pubblicato dall’editore Herkulesbooks.

E’ viva la musica: un progetto che si unisce sotto gli Autori Uniti che sono gli Audio 2 (Enzo Leomporro e Gianni Donzelli), Eugenio Bennato, Sergio Cammariere, Bobby Solo, Gigi e Ross, Mariella Nava, Tony Esposito, Pietra Montecorvino, Davide De Marinis, Luisa Corna, Franco Simone, Mimmo Cavallo, Franco Fasano e Carmine Faraco. Il ricavato del singolo sarà interamente devoluto all’associazione culturale InsoliSuoni di Polignano a Mare (BA), paese natio di Domenico Modugno, che ogni anno con la rassegna “Autori” accende l’attenzione su Autori e Musicisti come dicono loro: “non che vendono di più ma che emozionano di più”.

Eleonora Pieroni. Foto di Jospeh Cardo

Eleonora Pieroni, sempre più richiesta dal cinema internazionale. Negli scorsi mesi, ha preso parte al film “State of consciousness”. Un’esperienza, quella nel thriller, che l’ha vista in scena insieme a Jane Alexander e a Mariano Di Vaio. Nelle prossime settimane, l’attrice sarà infatti impegnati in altri due progetti cinematografici, per ora ancora top secret.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento