Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

25 Marzo 2021

Colori, ricami floreali e scintille di luce, Radà esprime la rinascita tipica della stagione primaverile in un bouquet flower-chic di bag in paglia naturale. E proprio ai petali che si schiudono che Radà volge il suo sguardo, con una selezione di borse in paglia naturale arricchite da mille ricami floreali in rafia e strass colorati.

Mafalda De Simone, influencer campana, propone l’uso dei social come materia d’insegnamento nelle scuole italiane: “Diamo gli strumenti ai giovani per capire le piattaforme ed evitiamo nuovi casi di cronaca legati a Facebook, Tik Tok e Instagram. I social diventino materia d’insegnamento nelle scuole medie e negli istituti superiori. Sono pronta a fornire le mie consulenze ai dirigenti scolastici di tutta Italia se lo vorranno. Ora, con la didattica a distanza, si può arrivare a qualsiasi alunno”.

Mafalda De Simone

Anna Maria semplicemente come Mina, nasce il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio. Alcuni mesi dopo la sua nascita, la famiglia si trasferisce a Cremona, città in cui la cantante risiede fino ai primi anni di carriera e che le guadagna il soprannome di “Tigre di Cremona”.
La prima esibizione della grande cantante è datata 1958 quando, sul palco della Bussola di Marina di Pietrasanta, canta “Un’anima pura”. Il resto della gavetta è comune a quella di tanti altri artisti: serate nei locali, partecipazioni in complessini vari, eccetera. I suoi fans hanno potuto assistere al suo ultimo concerto, nel 2001.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento