Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

18 Marzo 2021

Dove sono finiti i 10 milioni di ristori per la musica dal vivo? La Musica Che Gira, insieme ad altre realtà dell’industria musicale, si è fatta promotrice di una lettera, condivisa anche sui social, indirizzata al Presidente del Consiglio Mario Draghi, al Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e al Ministro della Cultura Dario Franceschini in cui si chiede conto – in maniera urgente – dei tempi per le erogazioni dei ristori previsti dall’art. 183 del DL Rilancio.
(in foto Il flashmob a piazza duomo del 21 giugno, (c) Prandoni)

Il flashmob a piazza duomo del 21 giugno, (c) Prandoni

Il 18 marzo, Mediaset commemora la “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus” con la massima intensità per non dimenticare chi non
c’è più e per sensibilizzare sull’emergenza sanitaria che continua.
Nell’arco della giornata andrà in onda più e più volte su tutte le reti Mediaset un contenuto video di 30 secondi, “La memoria non si spegne”, dedicato a chi non ce l’ha fatta per colpa della pandemia.
In più, sarà trasmesso in alcuni programmi un breve filmato intitolato “In ricordo di chi vivrà per sempre”.
Ma la cosa più importante è che i programmi in onda e, scelta inconsueta, persino i TG, osserveranno alcuni istanti di silenzio assoluto per trasmettere il messaggio della Giornata nel modo più forte possibile.

L’attore napoletano Angelo Iannelli nel giorno della festa del papà, lancia un nuovo contest: “Un Pensiero per il mio Papà”, dove ha invitato i tanti amici a inviare foto e brevi filmati, mentre declamano frasi, racconti, monologhi e dolci dedicati al papà in occasione della sua festa, che ricordiamo ricorre il 19 Marzo festa di San Giuseppe. Lo slogan è un “Papà sei il mio eroe”. Giudici di gara: Ciro Poppella, Antonio Ferrieri, e gli attori Cosimo Alberti e Giovanni Caso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento