Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

16 Marzo 2021


E’ venuta a mancare nelle prime ore della mattinata Isabella Mezza, Giornalista di alta levatura morale, intensa professionalità e Signora di cultura poliedrica. Malata da tempo ma resiliente da decenni e sempre in prima linea sul campo umano, sociale e professionale, Isabella Mezza lascia un grande vuoto nel panorama giornalistico e della comunicazione. A tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Isabella Mezza

Il Conte Visconti Ferdinando Guglielmotti di Normadia 54 anni, imprenditore e discende di una antica Nobiltà Italiana.

L’Isola dei Famosi: Conte Visconti Ferdinando Guglielmotti che piace al popolo. I telespettatori sono già pazzi di lui e ieri, leggendo fra le righe, hanno notato una simpatia reciproca con la bella Elisa Isoardi che, pur non esponendosi più del dovuto, non ha nascosto un certo interesse per il nobiluomo, confermando anche alcune indiscrezioni che già il settimanale Chi aveva pubblicato la scorsa settimana. Chiaramente non è il nome più celebre alle galassie gossip del piccolo schermo e dei rotocalchi, ma è anche forse uno di quelli maggiormente candidati a divenire davvero un top player.


A meno di due settimane dalla pubblicazione, “Chiamami per nome” di Francesca Michielin e Fedez ottiene oggi la certificazione di disco d’oro, dopo aver dominato la classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti della scorsa settimana. Il brano è arrivato al secondo posto alla 71° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Campioni.

Fedez e Francesca Michielin

Laura Pausini è candidata dall’Academy Awards agli Oscar 2021, il premio del cinema più ambito del mondo per il brano Si/Seen

Laura Pausini è candidata dall’Academy Awards agli Oscar 2021, il premio del cinema più ambito del mondo per il brano Si/Seen


Modus DJ mostra al mondo la bellezza del Salento con un set sulla spiaggia di Monaco Mirante. Il DJ è originario di Manduria, che dista pochi minuti di auto da una spiaggia splendida e ancora non così conosciuto.

Modus Dj live nel Salento

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento