Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

24 Marzo 2021

Flavio Montrucchio per Primo Appuntamento su RealTime. Foto di Barbara Ledda.
Flavio Montrucchio per Primo Appuntamento su RealTime. Foto di Barbara Ledda.

Flavio Montrucchio prosegue il suo successo stabile con l’undicesima puntata di “Primo Appuntamento”. Il 2.2% di share e oltre 606.000 telespettatori sul pubblico totale; il target di rete è al 4% di share mentre il picco di puntata è di oltre 712.000 telespettatori.

Alessia Marcuzzi lancia la sua linea Body, la prima dedicata alla cura del corpo, composta da tre prodotti: The Scrub, The Oil e The Lotion. La mission di Luce Beauty è sempre stata, fin dall’inizio, quella di realizzare prodotti sicuri per la salute della pelle, realizzati con formule con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale, per dare luce all’unicità di ogni persona.

Mesi di intenso lavoro in sala d’incisione per gli ultimi arrangiamenti del nuovo album di Damian. In arrivo dieci brani inediti in un album pieno di sorprese e colmo di significati; storie raccontate con semplicità e profondità insieme a tematiche sociali affrontate con delicatezza e sentimento, con musicisti che vantano collaborazioni notevoli e apprezzabili con artisti di chiara fama come Vasco Rossi, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Elisa ed altri.

Music Arts for World è il talent con lo scopo di valorizzare nuovi talenti della Musica, della Moda e Curvy, rivolto a baby, young e over.
Varie e prestigiose collaborazioni affiancano il progetto come la cabarettista Maria Rossi, la cantante Eleonora D’Apolito e il jazzista Alessandro D’Angelo. L’unicità del progetto, sta nel dare vita, attraverso un talent artistico, ad un altro progetto prestigioso, quale la realizzazione di un lungometraggio dal titolo “Another story”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento