Tony Colombo: un 2025 da sold-out
Il cantautore napoletano Tony Colombo tra “sold out” e hit da record, infiamma l’Italia e l’Europa con il suo tour da tutto esaurito.
Tony Colombo non si ferma più. Il cantautore, ormai abituato a registrare il tutto esaurito, continua a macinare successi con il suo lungo “Europe Tour 2025”, collezionando una serie di sold out impressionanti. Dopo i trionfi al Palaghiaccio di Catania, al Palapartenope di Napoli, e i concerti da record a Villa Literno e Mondragone, l’artista napoletano d’adozione ha fatto il pieno anche a Sharm El Sheikh e, più recentemente, a Lacco Ameno sull’Isola d’Ischia, con oltre 2.000 fan accorsi per applaudirlo.
Il suo tour sta diventando una vera e propria celebrazione, con un pubblico che lo segue con un entusiasmo incredibile. La tappa del 9 agosto all’Arena del Mare di Termoli ha visto oltre 1.500 paganti, e l’artista ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto. «Grazie, una serata da incorniciare. Quando salgo su un palcoscenico, ogni volta per me è sempre qualcosa di speciale – afferma Tony Colombo – ma quello che ho vissuto sabato a Termoli è stato davvero indescrivibile! Avrei voluto che ognuno del pubblico fosse stato al mio posto, anche solo per un attimo, per fargli sentire la stessa meraviglia che ho provato io. È stata un’emozione che resterà nel mio cuore per sempre, e sono così grato a tutti coloro che hanno condiviso con me questa magìa».
Il successo di Tony Colombo e l’uscita del nuovo singolo
La performance di Tony Colombo a Ischia
La recente tappa di Lacco Ameno è stata un vero trionfo. I fan, letteralmente in delirio, hanno cantato a squarciagola i suoi successi per oltre due ore, da “Sotto ’e stelle” a “Ti aspetto all’altare”, fino all’ultima hit “Strigneme accussì”. La passione e l’energia del pubblico hanno reso la serata indimenticabile, come ha sottolineato lo stesso Colombo sui suoi canali social. «Abbiamo scritto insieme una pagina indimenticabile in uno dei luoghi più iconici di Ischia. Vedere il “Negombo” pieno in ogni ordine di posto, respirare la vostra energia e il vostro amore, è stato qualcosa di unico».
I prossimi impegni e il futuro di Tony Colombo
Il nuovo brano di Tony Colombo in arrivo il 25 agosto
Non c’è tempo per riposare per l’artista, che ha già in programma altre date imperdibili: il 20 agosto sarà al Castello di Milazzo (Messina), il 25 a Brusciano (Napoli) e il 31 a Cicciano (Napoli). Ma le sorprese non finiscono qui. L’annuncio più atteso è l’uscita del nuovo singolo “Se devo tradirti lo faccio con te”. «Sta per arrivare una storia d’amore intensa, vera e senza compromessi – annuncia Tony Colombo – il mio nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e con il video ufficiale su YouTube dal 25 agosto, prodotto da CR Studio e distribuito da Sony Music e Altafonte». La canzone, scritta con i fidati Vincenzo D’Agostino e Luca Barbato, promette di diventare l’ennesimo successo