Grecia Colmenares. Foto da Pagina Facebook
Grecia Colmenares. Foto da Pagina Facebook.

Grecia Colmenares arriva in Italia

Amata ed apprezzata in Italia come regina delle telenovelas, arriva in Italia, Grecia Colmenares. Per un incontro con i fans fortemente voluto dagli stessi e dall’artista, la bellissima e bionda attrice sceglie come location per l’evento, una città magica come Napoli, che si dichiara pronta ad ospitare i fans di tutta l’Europa.

L’evento sarà un gran galà che prende il titolo di “Una Notte a Napoli”, e vedrà protagonista a partire dalle ore 20,30 del sabato 12 Maggio, l’attrice Grecia Colmenares, nello splendido Borgo Marinaro della città, alla Banchina Santa Lucia (location evento La Bersagliera).

Grecia Colmenares. Foto da Pagina Facebook
Grecia Colmenares. Foto da Pagina Facebook.

L’occasione è ghiotta per i tanti fan che da una vita seguono l’attrice ed ancora la cercano sulle svariate emittenti per guardare in TV, le telenovelas cult che l’hanno vista protagonista, come Maria, Topazio, Manuela, Milagros e che hanno appassionato (soprattutto in Italia), milioni di persone.

L’attrice venezuelana è nata a Valencia il 7 Dicembre 1962 e la sua carriera inizia da giovanissima. Un giorno qualunque, nel 1976, a soli 13 anni, durante un casting organizzato dalla rete TV RCTV, incontrò un produttore che la volle per una comparsa nella telenovelas, Angelica, con Mayra Alejandra, e fu così che iniziò la sua lunga carriera di attrice di telenovelas.

Grecia Colmenares in Topazio
Grecia Colmenares in Topazio

Una Notte a Napoli con Grecia Colmenares, diventa così una occasione unica per conoscere di persona l’attrice e trascorrere con lei una serata ricca di sorprese legate soprattutto i nuovi progetti lavorativi, che verranno svelati in anteprima proprio durante questa settimana. Il forte affetto che Grecia ha con i suoi fans italiani, lo sta dimostrando soprattutto sui suoi canali social, dove tra fotografie, video e filmati ricordo, si racconta sempre felicissima di questa festa-evento che la vedrà protagonista in Italia.

La serata sarà presentata dal giornalista Antonio D’Addio e vedrà anche un momento artistico musicale, dove una delle regine della canzone napoletana, Ida Rendano, interpreterà alcune perle della tradizione classica partenopea e intonerà un pezzo dedicato all’attrice.

Grecia Colmenares in Milagros
Grecia Colmenares in Milagros.

L’evento nasce da una iniziativa del Fan Club ufficiale di Grecia Colmenares, ideato e gestito da Giovanni Ruggiero.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento