Shakespeare Bloody Company

Shakespeare Bloody Company, il thriller made in Italy

Con l’esperienza dell’Associazione Road 16, nata nel 2011, che ha l’intento di diffondere la cultura cinematografica, è sul set Shakespeare Bloody Company.

Il team fondato e guidato da Francesco Colucci, vede come protagonista una giovane donna, Viola, che decide di vendicare la morte del padre, regista e attore teatrale di opere shakespeariane, avvenuta per mano di alcuni individui guidati dalla potente despota Lucrezia Talbot.

Viola riesce a ricomporre parte della vecchia compagnia del padre: la matura Cassandra, mente della Compagnia, l’anziano Maximus, il “comico” Fabian, il taciturno e sfregiato Dimitri e la “ribelle” Epiphany.

Con loro inizierà a punire i suoi nemici, “inscenando”, per ognuno di essi, le uccisioni di alcune famose tragedie di Shakespeare. Nel cast: Maria Pacente, Maria Guerriero, Nico Rotondi, Giuseppe Giuliani, Giovanni De Filippis e Claudia Cavalli.

A breve novità significative sul film che appassionerà tutti gli amanti dei thriller made in Italy.

Galleria fotografica gentilmente fornita per la pubblicazione dalla produzione del film.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento