Navalo, il cane unicorno. Foto dal Web
Navalo, il cane unicorno. Foto dal Web

Narvalo, il cane unicorno, cerca casa

I volontari della Mac’s Mission di Jackson, capitale dello Stato del Mississippi, hanno salvato dal gelo un cagnolino abbandonato in strada di nome Navalo.

Con tutta probabilità il cucciolo è stato abbandonato in quanto presenta una particolarità che, a dispetto di chi non ha avuto pietà di lui, lo rende unico al mondo… infatti il bellissimo cucciolo presenta sulla fronte una codina.

Navalo, il cane unicorno. Foto dal Web
Navalo, il cane unicorno. Foto dal Web

Questa caratteristica ha fatto si che fosse battezzato proprio con il nome di Narvalo proprio come il cetaceo artico dotato di una lunga zanna che ha dato vita alla leggenda dell’unicorno… infatti proprio per questo è stato definito da migliaia di utenti come il cane unicorno.

Il cucciolo è stato sottoposto alle dovute visite mediche che hanno stabilito la totale assenza di anomali o patologie legate alla coda.

Narvalo cerca una famiglia che si prenda cura di lui e della sua codina.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Lascia un commento