Netflix diffonde le prime immagini di Jessica Barden (Alyssa) e Naomi Ackie (Bonnie, un nuovo personaggio), protagoniste della seconda stagione di The End of the F***ing World, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a novembre.
Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione. Nei nuovi episodi debutta il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, Star Wars: Episodio IX), una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa. Sarà invece necessario guardare la seconda stagione per scoprire il destino di James (Alex Lawther, Black Mirror), che abbiamo visto l’ultima volta su una spiaggia alla fine della prima.
Lo scrittore inglese Charlie Covell torna come sceneggiatore della seconda stagione The End of the F***ing World, ispirata ai personaggi dell’omonima serie di fumetti di Charles Forsman. Le canzoni originali e la colonna sonora saranno nuovamente a cura di Graham Coxon. Le registe inglesi Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi.
La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions. I produttori esecutivi sono Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan, Jonathan Entwistle e Charlie Covell. La produttrice è Jenny Frayn. The End of the F***ing World è una co-produzione di Netflix e Channel 4.