Corpi scelti

Corpi Scelti-Trittico Carnale, Candurro, Miale e Pagano insieme

Corpi scelti

In scena Corpi scelti, l’opera di corpi e parole

AGGIORNAMENTO DEL 05/05/2016 – Ci è stato comunicato che causa infortunio di una delle tre protagoniste, lo spettacolo sarà rimandato a data da destinarsi.

Storie di donne, tre donne che solo in apparenza sembrano essere diverse ma che in realtà sono intrecciate da un filo invisibile che le lega e le divide di continuo.

Tre corpi che parlano al posto delle parole, Corpi scelti di Anna Mazza, Angela Matassa e Roberto Russo, che hanno voluto omaggiare il mondo femminile, stimolati dallo stesso. Un’introspezione psicologica che parte proprio dal corpo o da alcune parti di esso, attraverso cui si cerca di analizzare la fragilità, le umane tentazioni, le debolezze e le friabilità del quotidiano. Il fisico diventa quasi un’allegoria per analizzare la vita vacillante e confusa che spesso istiga allo smarrimento ed al divagare. 

Corpi scelti-Trittico carnale chiuderà la stagione del Teatro San Carluccio a Napoli e sarà in scena dal 12 al 22 Maggio. Uno spettacolo emotivamente coinvolgente, per la regia di Peppe Miale che ha diretto tre bravissime ed amate artiste: Miriam Candurro, Gioia Miale ed Imma Pagano che con grande padronanza riescono a trasmettere pathos ed esperienze in maniera viscerale, facendo vivere la rappresentazione in maniera molto empatica.

Uno spettacolo da vedere quello di Corpi Scelti, dato l’interesse anche culturale che può destare l’opera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento