Enrico Galletti, lo speaker di RTL 102.5 in Non Stop News
Enrico Galletti, lo speaker di RTL 102.5 in Non Stop News

Enrico Galletti, chi è lo speaker di RTL 102.5

Ogni anno la prestigiosa rivista Forbes, letta in tutto il mondo, stila una classifica sui 100 Number One under 30, e quest’anno tra i migliori c’è anche Enrico Galletti, giornalista e conduttore di RTL 102.5.

La prima radiovisione d’Italia RTL 102.5 conquista la rivista Forbes, punto di riferimento in tutto il mondo per milioni di imprenditori con uno dei suoi giornalisti, Enrico Galletti, inserito nella classifica dei “Number One”.

Enrico ha ventidue anni e tra le tante passioni, il giornalismo e la radio. Ogni mattina a “Non stop news” su 102.5 racconta i fatti del giorno intervistando i big della politica dello sport e dell’attualità.

Il talento di Enrico Galletti, che fa parte della redazione di RTL 102.5, diretta da Ivana Faccioli, viene premiato dalla prestigiosa rivista “Forbes” che lo inserisce tra i 100 under 30 che scriveranno il futuro del nostro Paese. Galletti compare nella sezione “media”.

Pur essendo giovanissimo, da tre anni fa parte della redazione di RTL 102.5. L’editore di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, l’ha fortemente voluto alla conduzione di “Non Stop News” (insieme a Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro), dove ha preso il posto di Fulvio Giuliani e poi di Pierluigi Diaco (ex conduttori del mattino per molto tempo). Galletti, nonostante la giovane età, dimostra una grande dote giornalistica che viene notata dalla rivista Forbes. Un grande traguardo per lui e un motivo di vero orgoglio per tutta la famiglia di RTL 102.5.

Nella categoria musica compaiono, all’interno della classifica annua di Forbes, anche qualche nome che è stato protagonista del Festival di Sanremo di quest’anno come Ariete, Sangiovanni, Blanco o Rkomi. Tra gli sportivi c’è pure Matteo Berrettini.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento