Enrico Galletti, lo speaker di RTL 102.5 in Non Stop News
Enrico Galletti, lo speaker di RTL 102.5 in Non Stop News

Enrico Galletti, chi è lo speaker di RTL 102.5

Ogni anno la prestigiosa rivista Forbes, letta in tutto il mondo, stila una classifica sui 100 Number One under 30, e quest’anno tra i migliori c’è anche Enrico Galletti, giornalista e conduttore di RTL 102.5.

La prima radiovisione d’Italia RTL 102.5 conquista la rivista Forbes, punto di riferimento in tutto il mondo per milioni di imprenditori con uno dei suoi giornalisti, Enrico Galletti, inserito nella classifica dei “Number One”.

Enrico ha ventidue anni e tra le tante passioni, il giornalismo e la radio. Ogni mattina a “Non stop news” su 102.5 racconta i fatti del giorno intervistando i big della politica dello sport e dell’attualità.

Il talento di Enrico Galletti, che fa parte della redazione di RTL 102.5, diretta da Ivana Faccioli, viene premiato dalla prestigiosa rivista “Forbes” che lo inserisce tra i 100 under 30 che scriveranno il futuro del nostro Paese. Galletti compare nella sezione “media”.

Pur essendo giovanissimo, da tre anni fa parte della redazione di RTL 102.5. L’editore di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, l’ha fortemente voluto alla conduzione di “Non Stop News” (insieme a Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro), dove ha preso il posto di Fulvio Giuliani e poi di Pierluigi Diaco (ex conduttori del mattino per molto tempo). Galletti, nonostante la giovane età, dimostra una grande dote giornalistica che viene notata dalla rivista Forbes. Un grande traguardo per lui e un motivo di vero orgoglio per tutta la famiglia di RTL 102.5.

Nella categoria musica compaiono, all’interno della classifica annua di Forbes, anche qualche nome che è stato protagonista del Festival di Sanremo di quest’anno come Ariete, Sangiovanni, Blanco o Rkomi. Tra gli sportivi c’è pure Matteo Berrettini.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Daigo Piscopo

Daigo Piscopo: “Luntano” tra napoletano e moderno

In arrivo il nuovo singolo firmato dai figli del Maestro D’Agostino e arrangiato da Gianni Fiorellino, tra tradizione e sonorità contemporanee.

Mao © Danilo Samà

Wendy: Mao remixa i Delta V, con un video a Tokyo

Mao firma il remix di «Wendy» dei Delta V: fuori il 31 luglio con videoclip a Tokyo e l'album «In fatti ostili RMX».

Alisia Jalsy live a Pescara

Alisia torna con “Tra i capelli”, racconti ed emozioni

Torniamoa parlare della giovane artista Alisia Jalsy, che con il singolo dal titolo "Tra i capelli", racconta una nuova nascita.

Greta Lamay

Musica e sentimento: Greta Lamay torna con “Passione”

Vi parliamo di "Passione", il nuovo singolo pop di Greta Lamay con Sergio Soldano: un inno all'energia, ai sogni e alla forza della musica.

Annamaria D'Anna per Nancy

Nancy: resilienza e rinascimento nel corto di Annamaria D’Anna

"Nancy", l'intenso cortometraggio di Annamaria D'Anna con Massimiliano Morra e Tony Esposito. Una storia di riscatto e forza femminile.

Diletta Acanfora live Anema e Core - Capri

Diletta Acanfora: oggi sono “La 1D” e canto il “Twist a Capri”

Dopo averla vista su Rai 1 con Vista Mare, Diletta Acanfora torna alle sue origini musicali con lo pseudonimo "La 1D" e "Twist a Capri".

Lascia un commento