Damian
Damian. Foto dall'Ufficio Stampa

Damian, Madagascar è il nuovo singolo

Oggi vi parliamo del cantautore pugliese Damian, che a giorni potremo ascoltare in radio e su tutti i digital stores con un nuovo singolo musicale dal titolo, Madagascar.

Niente è come previsto è il singolo con cui ha esordito nelle radio qualche mese fa, entrando in classifica tra gli Indipendenti nella top ten e restando, inoltre, per molte settimane in prima posizione nella classifica degli
emergenti.

Damian
Damian. Foto dall’Ufficio Stampa

Con la sensibilità di un vero artista e gentleman ha affrontato un tema sociale molto particolare, la violenza sulle donne lanciando un messaggio a tutte quelle persone che, alla fine di una storia d’amore si lasciano cogliere dalla gelosia, dal risentimento e dalla rabbia. Un brano che lascia spazio ad ogni interpretazione ma che sotto le righe incentiva la riflessione dell’essere umano a guardare avanti nella vita dopo ogni delusione.

Madagascar è invece una canzone decisamente allegra, spensierata. Un viaggio verso la riconquista della felicità. Amore puro? Colpo di fulmine o semplice una cotta in seguito ad un incontro occasionale?

Le dichiarazioni

Comunque… un viaggio con partenza immediata, anche senza bagaglio – racconta Damian – perché al cuor non si comanda e davanti alla passione, all’attrazione o al probabile amore cogliere l’attimo è fondamentale!”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gisella Cozzo - Cover Gisa Remastered 2023

Gisella Cozzo: oggi molto più sicura di me

Gisa - 2023 Remaster, il nuovo lavoro discografico rivisitato della nostra Gisella Cozzo, ci riporta indietro nel tempo, agli anni '90.

Niveo

Niveo: voglio divertirmi continuando a fare musica

Passo dopo passo è il singolo che ci presenta Niveo, al secolo Marco Fasano, subito dopo la partecipazione ad Amici

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Lascia un commento