Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

13 Aprile 2021

Morgan e Asia Argento parlano da Clubhouse: coinvolti in un dialogo senza freni e hanno parlato dei motivi che li hanno portati a lasciarsi, dopo l’amore e una figlia, lanciando un buon auspicio: “Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme” racconta Asia. “Occhio che poi i giornali scrivono tutto”, ha avvertito Marco Castoldi, in arte Morgan, che poi ha illustrato le cause dell’allontanamento tra i due, quasi 15 anni fa: “perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice”. Mentre l’ex compagna ha rimarcato entusiasta: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza” e l’artista originario di Monza, ha volentieri risposto: “Quando?” L’intera conversazione, come è riportata su mowmag.com, è un viaggio nei ricordi della coppia: dai tempi dei Bluevertigo, alla marjuana fumata in viaggio in Svizzera e alla Divina Commedia imparata in Russia, passando dal sostegno a Fabrizio Corona: “ingiustamente in carcere”, fino a piccanti aneddoti su Vittorio Sgarbi, Sylvester Stallone, Jane Fonda e mille ricordi di un amore vissuto in coppia e che, forse, non si è mai sopito.

Alessia Marcuzzi a Le Iene

Nella puntata de “Le Iene” di questa sera, in prima serata su Italia 1, Alessia Marcuzzi non sarà in studio per la consueta conduzione dello show.
La conduttrice infatti, pochi istanti fa, ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito auto isolato e per ora sta bene. Io sono fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari). Ma come da protocollo sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”. Alessia Marcuzzi.

Alex Baroni 19 anni senza di te ma la la tua voce è viva tra noi.
Così quelle poche righe di giornale citavano: “Il mondo della musica italiana è in lutto: stamattina è morto Alex Baroni, cantante, 36 anni, che era in coma dal 19 marzo scorso dopo un incidente in moto a Roma“. Da quel giorno sono passati 19 anni, una voce che a distanza di molti anni regala emozioni a tutta l’Italia…

Ha solo 14 anni Plug, ma la musica è già una professione per lui, che da quando ne aveva nove suona il pianoforte. Racconta: “Nelle mie canzoni ci sono racconti di vita vera. I pezzi che canto li scrivo io e non scrivo di cose che non ho vissuto. La maggiore energia mi arriva dalla strada. Amo Napoli e amo gli incontri con la gente. Ogni incontro è una storia e ha la forza di trasmettere emozioni“. Per lui in uscita il 15 Aprile “Monet” feat Lele Blade, un brano rap, fresco e diretto, che racconta la caparbietà di un ragazzo che lotta per realizzare i sogni che sa di poter raggiungere, consapevole che anche se il percorso può essere difficile e non compreso da molti, il risultato finale sarà un opera d’arte sbalorditiva, come un quadro di Monet. Tra le altre collaborazioni la produzione Poison Beatz e il missaggio di D4F0ur (Massimo e Valerio Jovine), Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento