Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

15 Aprile 2021

Arriva il nuovo singolo della cantautrice indipendente Ronnie Grace, dal titolo “Granted”: un invito a non dare l’amore per scontato. “Strizzando l’occhio a “Respect” di Aretha Franklin, Granted è un brano indie-pop che chiede a gran voce rispetto e chiarezza in una relazione sentimentale. Prendere coscienza del fatto che la propria dolce metà pensa ancora ad un ex può essere un’esperienza intima molto dolorosa, ma avere amor proprio significa mettere in chiaro all’altro il nostro valoree specificare che sul podio dei sentimenti e delle attenzioni meritiamo il primo posto. In caso contrario, abbiamo sicuramente di meglio da fare con il nostro tempo!
Granted è anche un inno a tutti coloro che sanno dare amore a piene mani, un invito a ballare e celebrare la forza di chi tutti i giorni sceglie di amare e donare il proprio tempo a ad una persona speciale”.

Tarsia (al secolo Tatiana Tarsia) lancia il videoclip del singolo Boom, che ci porta in un contesto Urban dove l’amore è il “protagonista” nella vita dei due attori, Katia D’Ambrosio e Joseph Altamura. I ricordi della loro storia prendono vita fra parchi e viuzze del quartiere Centocelle della Capitale, mentre all’interno delle mura domestiche, l’amore sta arrivando al capolinea. Una distanza affettiva che Tarsia ci racconta dall’interno di un’auto che guida, come spesso i sentimenti guidano il nostro istinto verso un punto di rottura. “… Siamo come le bombe esplodiamo se ci avviciniamo forse è meglio se disinneschiamo”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento