Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

5 Aprile 2021

Dorian Gray è il nuovo singolo del rapper emergente cosentino Makalù. Il progetto è nato da una collaborazione con il rapper Oh!ssa, già conosciuto nell’ambiente emergente lombardo, che dopo essersi trasferito a Leeds , yorkshire continua a collezionare un successo dietro l’altro provando a scalare le classifiche. Questo brano, che porta la firma della Sbunna Records, parla di tematiche legate alla prostituzione minorile.

L’artista argentino Sergio Petroli debutta in Italia col brano “Dall’altro lato della Luna”. dopo una vita di successi in tutto il latinoamerica, ha deciso di tornare alle antiche origini italiane, debuttando nella lingua dei suoi avi, che da Cimone, piccolo comune in provincia di Trento, cercarono fortuna in Argentina. Il brano racconta il desiderio di poter condividere con la propria amata la condizione di isolamento e distanza che la vita d’artista impone, contro ogni moda o mediocrità sociale, dall’altro lato della luna appunto, quello meno esposto e meno conosciuto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento