Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

4 Aprile 2021

“Flora” di Alessandro Robecchi, un giallo dal ritmo denso e ambientato nel mondo del cinismo televisivo, vuole essere un omaggio al poeta Robert Desnos, che ha fatto del surrealismo della Parigi anni ’20/’30 un vero atto. Attraverso la sua scrittura asciuga, arguta, pungente e sapientemente dosata lo scrittore Alessandro Robecchi cerca di descrivere una delle più coinvolgimenti avventure, sul filo della tensione, di Flora con il protagonista Carlo Monterossi, un autore brillante anche se pentito di aver fatto parte dell’ambiente mediatico del programma Crazy Love.

Esce “La presa di Orfeo”, il primo romanzo dell’autore toscano Emanuel Alessi, una storia d’amore “diverso”… assoluto. Un percorso dal buio alla luce, un luogo sospeso irreale. Una presa tenace al cuore. Un romanzo di formazione che vede protagonista un adolescente alle prese con la scoperta della propria sessualità e del sentimento dell’amore.

Arriva un nuovo singolo di Selene, dal titolo Un’altra volta ancora. Il brano parla di una storia d’amore che ritorna improvvisamente e prepotentemente prende il posto che aveva lasciato. Le cicatrici si curano e si rimarginano in un solo lungo ed interminabile abbraccio, ed è una sorta di continuo della storia raccontata nel precedente singolo Indietro non si torna. Musicalmente il brano è una ballata molto sanremese che riesce a mettere maggiormente in risalto lo stile interpretativo inconfondibile di Selene.

“Verissimo” con 2.361.000 spettatori totali, share del 16.49% (15.72% di share sul target commerciale) si conferma anche questa settimana leader assoluto di fascia.
Sul fronte social, ieri #verissimo si è posizionato al primo posto del podio nei TT Italia di Twitter. Nella classifica dei programmi più discussi sui social (programmi sportivi esclusi) si posiziona la secondo posto. Nel corso della settimana, su Instagram, sono state generate oltre 21.000.000 di interazioni.

Verissimo

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento