Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

10 Aprile 2021

Lorenz Simonetti, idolo musicale dei teenager sui social con più di 5 milioni di like, sorprende sia i suoi follower, pubblicando un brano per loro inaspettato, che il pubblico adulto. Il giorno di Pasquetta, Lorenz pubblica una versione personale del noto brano “Ciao Mare” del grande Raul Casadei che mantiene la melodia del brano originale nel ritornello, ma allo stesso tempo è immediatamente riconoscibile lo stile personale di Lorenz a cui i suoi ascoltatori sono abituati.
Il video del brano pubblicato su YouTube, girato non a caso nella spiaggia di Cesenatico, esalta quello che risulta essere un chiaro omaggio all’artista recentemente scomparso.

Angelica Loredana Anton sarò unica attrice protagonista nel film: “Anna, una voce umana”, in lavorazione con la regia di Ugo Cavaterra e tratto dall’opera di Jean Cocteau. Una pellicola di grande valore, che Anna Magnani, diretta da Roberto Rossellini, interpretò magistralmente nel 1936 in quello che è un mediometraggio di 32 minuti.

“Notti di luna blu” è il primo singolo di Lucia, giovane cantautrice campana al suo esordio discografico su etichetta ed edizioni Suono Libero Music. E’ chiamato il “male oscuro” ed è un tema importante e coraggioso, soprattutto se a parlarne è una giovane donna. La depressione, in epoca di pandemia per covid-19, e prima ancora con la sovraesposizione da social, è una problematica più frequente di quanto se ne parli.

“Nella ruggine” è il secondo singolo di Rebecca (al secolo Rebecca Antonaci), uscito questa mattina e già inserito nella playlist Scuola Indie di Spotify. Attrice, ballerina e cantautrice, Rebecca torna con una ballata pop dalla vocazione sing-along. Un brano delicato e autentico, sulla paura di lasciarsi andare, di aprire il proprio cuore a una nuova storia d’amore lasciando intravedere tutto, anche le ferite. Senza aver timore di esporre la sua intimità, affida la freschezza dei suoi 16 anni a una struttura essenziale e contemporanea, assecondando la dolcezza del testo con la sua interpretazione coinvolgente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento