Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

21 Aprile 2021

Flavio Montrucchio per Primo Appuntamento su RealTime. Foto di Barbara Ledda.
Flavio Montrucchio per Primo Appuntamento su RealTime. Foto di Barbara Ledda.

L’ultima puntata di ‘Primo Appuntamento’ conferma il successo della quinta stagione. Flavio Montrucchio con la quinta puntata realizza il record assoluto di stagione totalizzando il 2.6% di share con 675.000 telespettatori sul pubblico totale. Il picco di puntata è pari a 768.000 telespettatori mentre al 4.8% di share è sul target di rete.

Oggi esce il videoclip di “Mamma!” il nuovo singolo di Giulia Mei (etichetta discografica Snowball Music Group), attualmente disponibile in digitale e in rotazione radiofonica: “la riflessione di fondo del brano, che abbiamo cercato di rappresentare idealmente in video, è che in questo mondo siamo tutti vittime e carnefici consapevoli o inconsapevoli, siamo gli attori stessi della nostra vita, impegnati a recitare una qualche parte che crediamo di scegliere ma che spesso ci ricade addosso, schiacciandoci”, spiega Giulia, che si è appena aggiudicata la vittoria dell’ottava edizione del concorso musicale “Genova per Voi” (a lei sono andate la Targa Siae per la migliore autrice e il contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento