Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

19 Aprile 2021

Max Pezzali

A causa della persistente situazione di emergenza sanitaria in corso, le date negli stadi di Max Pezzali, prodotte da Vivo Concerti, previste per l’estate 2021, vengono spostate all’estate 2022. Il nuovo calendario sarà comunicato a breve anche qui su La Gazzetta dello Spettacolo. L’organizzazione comunica che i biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Love Is Weird è il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 19 milioni di stream su Spotify. Contemporaneamente ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Not In Chronological Order” fuori il 30 aprile. “Love Is Weird”, intreccia una ampia produzione con il dolce suono di una chitarra acustica e la voce della cantante che paragona le relazioni “al gioco dell’Allegro Chirugo che cerca di rimettere insieme i miei pezzi” per poi ammettere che “L’amore è strano. Non so come sono finita qui. L’amore si presenta e poi scompare”. Questa melodia ipnotica evidenzia la sua straordinaria capacità di sintonizzarsi su emozioni crude e scritture dirette grazie al suo timbro vocale e al suo modo di far arrivare il significato delle canzoni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento