Notizie di Spettacolo di Aprile 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Aprile 2021

12 Aprile 2021

Lialai. Foto di Alberto Buzzanca

Lialai, nome d’arte di Caterina Lalli, è una giovane cantante toscana che nel secondo singolo di esordio ha coinvolto il noto regista, produttore e attore internazionale del cinema per adulti, Rocco Siffredi. Racconta: “Volevo che il protagonista maschile, fosse sincero e reale, come è lui.» La storia di “Kill me” è una rapina in coppia, dove Siffredi è celato dalla maschera dell’ex presidente americano Donald Trump, come nel cult movie anni ’90 “Point Break”. Ma alla fine si ritrova sedotto, legato e abbandonato dall’ex complice, che fugge col bottino come una novella Eva Kant. Lialai rivela a mowmag.com alcuni sorprendenti dettagli, durante le riprese sul set: «mi sembrava lui ad essere più imbarazzato di me”.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Francesco Totti (il settimo della sua carriera) in seguito alle critiche di Antonio Cassano alla serie tv Sky “Speravo de morì prima” dedicata all’ex capitano della Roma. Infine, Totti, che ha ammesso di sentire la mancanza del calcio giocato, ha commentato anche le minacce e gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, l’attore che nella serie ha interpretato Luciano Spalletti. «Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato».

È online il bando per partecipare alla selezione della 43a edizione dell’Efebo d’Oro, Premio Internazionale di Cinema e Narrativa – nato per sottolineare gli intensi rapporti di scambio tra cinema e letteratura e che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio festival di cinema e scrittura, in programma a Palermo dal 14 al 20 novembre 2021. Il termine per la consegna è fissato al 30 luglio 2021.

The Christmas Show. Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi, Ornella Muti e Raul Bova
The Christmas Show. Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi, Ornella Muti e Raul Bova

Arriverà sugli schermi a Dicembre, per Natale, The Christmas Show, una commedia scritta e diretta da Alberto Ferrari (Un figlio di nome Erasmus, La terza Stella) e prodotta da Pier Paolo Piastra con Viva Productions (tra gli altri, Bene ma non benissimo, Un nemico che ti vuole bene) e la collaborazione di Monica Pedrazzini. Ad animare questa divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, un cast del calibro di Raoul Bova, Serena Autieri, Ornella Muti, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino. Insieme a loro i giovani e talentuosi Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento