Stefania Orlando - Babilonia

Babilonia: arriva il singolo di Stefania Orlando

A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna da venerdì 6 Novembre con “Babilonia“: un brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione, che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell’anno.

Stefania Orlando - Babilonia

Babilonia

Il brano è disponibile, da venerdì 6 novembre in tutte le piattaforme streaming e negli store digitali. E dopo “A Troia”, “Legami al letto”, “Frappè”, “Vita Bastarda” e “Sotto la Luna”, la canzone si appresta a diventare un nuovo tormentone social.

Stefania Orlando

E nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Per questo, dopo aver condotto per anni “I Fatti Vostri” e “Il Lotto alle Otto”, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in lavoro, mettendo su la band degli “Orlando Furiosi”. Il primo singolo, “Sotto la luna”, è uscito nel 2007. Nella sua vita artistica è stata tante cose: modella, conduttrice e cantautrice. Con il suo blog ha vinto il FREVARCOM Web Awards ed attualmente, dal 18 settembre, sta animando i dibattiti nella Casa più spiata d’Italia, all’interno del reality “Grande Fratello Vip”.

Il nuovo lavoro dell’artista romana, prodotto da Casamusica e Novalis Music è stato registrato pochi giorni prima del suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento