Bad Boys for Life

DJ Khaled firma la colonna sonora di Bad Boys for Life

Esce venerdì 17 gennaio la colonna sonora del nuovo film di Will Smith e Martin Lawrence, Bad Boys for Life (We The Best Music Group / Epic Records).

Bad Boys for Life

Tra i film d’azione più attesi ed esplosivi del mercato cinematografico e terzo capitolo della saga dei “Bad Boys” (diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah), uscirà nei cinema italiani dal 20 febbraio, e la colonna sonora del film è firmata da DJ Khaled.

Artista multiplatino plurinominato ai GRAMMY® Awards, super-produttore, imprenditore nel settore musicale e influencer, fortemente voluto da Sony Picture Entertainment per creare una colonna sonora all’altezza delle azioni sul grande schermo. DJ Khaled, anche C.EO e capo dell’etichetta We The Best Music Group, ha infatti scelto alcuni tra gli artisti più forti del panorama hip-hop, pop, reggae e Latino, per creare una playlist di successi.

Le dichiarazioni

Dj Khaled dichiara su questa uscita: “Sono davvero onorato che questa soundtrack sarà la prima uscita dell’anno per la mia etichetta “We The Best Music Group”. E ne seguiranno molte altre in questo 2020“.

L’album include due delle hit del momento: Ritmo (Bad Boys For Life) di Black Eyed Peas e J Balvin e Muevelo di Nicky Jam e Daddy Yankee che hanno conquistato il vertice delle classifiche mondiali. La prima vanta ben 280 milioni di stream totali e oltre 410 milioni di visualizzazioni mentre la seconda, pubblicata giovedì scorso, conta già 30 milioni di views su YouTube in pochi giorni.

La colonna sonora racchiude inoltre brani inediti di artisti del calibro di Jaden Smith, Pitbull, Meek Mill, City Girls, Rick Ross, Rich The Kid, Buju Banton, e molti altri.

Tracklist

Tracklist della colonna sonora di Bad Boys for life:

  1. “Uptown II” – Meek Mill (feat. Farruko)
  2. “Money Fight”- City Girls
  3. “RITMO (Bad Boys For Life)” – The Black Eyed Peas X J Balvin
  4. “Future Bright” – Rick Ross (feat. Bryson Tiller)
  5. “Bad Moves” – DJ Durel (feat. Quavo & Rich The Kid)
  6. “Muévelo”- Nicky Jam & Daddy Yankee
  7. “Damn I Love Miami”- Pitbull X Lil Jon
  8. “The Hottest” – Jaden Smith
  9. “Murda She Wrote” – Buju Banton
  10. “RITMO (Bad Boys For Life) (Remix)” – The Black Eyed Peas, J Balvin & Jaden Smith

Bad Boys for life

I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life.

Il film con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà al cinema dal 20 febbraio.

A più di vent’anni dall’uscita dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della saga, “Bad Boys for Life”. I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento