Enrico Ruggeri in “La vita è troppo breve per concentrarsi sul passato”

Enrico Ruggeri è il perfetto esempio della corretta mediazione tra l’essere un libero artista della canzone e un serio professionista della musica. Da quando ha iniziato il suo percorso artistico, il cantautore milanese, ha sempre creduto che la sua forza stesse anche nelle persone che lo attorniavano e, quindi, la sua band, la squadra della promozione, il team tecnico dello studio di registrazione o di un tour, spesso sono diventati degli amici con i quali condividere progetti, passioni, fatiche, successi e momenti duri.

Anno dopo anno le collaborazioni, la condivisione dei progetti, le decisioni di lavorare insieme, vengono dettate, non più da scelte emotive ma anche da valori di stima e conoscenza costruiti nel tempo.

E’ così che dopo decine di incroci e varie esperienze insieme, Enrico Ruggeri e Marco Poggioni (della Joe & Joe) hanno deciso di condividere una nuova tappa del loro percorso professionale. L’obiettivo comune è quello di realizzare al meglio una serie di progetti che dal 2014 possano vivere di luce propria, avvalersi della diffusione dei vecchi e nuovi media, possano contribuire, per qualità e valore, alla crescita di modelli di proposte di alto livello.

“Due strade che tornano ad incontrarsi – dice Enrico. La voglia di progetti live fatti con gioia, amore, divertimento ed entusiasmo. Perché la vita non è fatta solo di numeri e cifre. Ma grazie a questi, un’artista può e deve difendere la sua autonomia. Buon lavoro Marco”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento