San Marzano Superstar featuring Le Loup Garou a Portici

Le Loup Garou in un concerto “particolare”

Domenica 24 Novembre al Fabric lo storico gruppo Le Loup Garou si esibirà nel progetto “Poetry and Pummarols”: un insolito connubio tra coltura e cultura, un evento che vedrà insieme “contadini custodi e poeti protettori”. Un concerto di musica biologica senza additivi elettronici.

Nutrire pancia e orecchie di cibo genuino. Custodi e protettori di tutto quanto – nostro nutrimento – viene quotidianamente minacciato: dalla poesia ai pomodori, appunto. Alla serata saranno presenti liberi coltivatori che mostreranno i prodotti della loro terra, e si potranno scambiare piantine e semi.

Liberi musicisti, invece, offriranno sano e puro Rock & Roll dell’antico poeta. Il succo sarà ben concentrato nel nuovo vinile dei Le Loup Garou “Ancient Poet’s Rock’n’Roll“, realizzato con la produzione dal basso dal gruppo di Scampia “Marotta e Cafiero“. Produzioni dal basso è un nuovo modo di produrre cultura attraverso piccole sottoscrizioni da parte del pubblico che in questo modo diventa produttore di musica, libri e film. Un progetto ideato da Francesco Prota e Francesco Manzo.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo, che abbiamo qualche anticipazione sullo spettacolo in particolare, facciamo un avvertimento per il pubblico: non portate dei pomodori! Ce n’è sono veramente in quantità da poter mangiare e gestire!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Lascia un commento