Le Loup Garou in un concerto “particolare”
Domenica 24 Novembre al Fabric lo storico gruppo Le Loup Garou si esibirà nel progetto “Poetry and Pummarols”: un insolito connubio tra coltura e cultura, un evento che vedrà insieme “contadini custodi e poeti protettori”. Un concerto di musica biologica senza additivi elettronici.
Nutrire pancia e orecchie di cibo genuino. Custodi e protettori di tutto quanto – nostro nutrimento – viene quotidianamente minacciato: dalla poesia ai pomodori, appunto. Alla serata saranno presenti liberi coltivatori che mostreranno i prodotti della loro terra, e si potranno scambiare piantine e semi.
Liberi musicisti, invece, offriranno sano e puro Rock & Roll dell’antico poeta. Il succo sarà ben concentrato nel nuovo vinile dei Le Loup Garou “Ancient Poet’s Rock’n’Roll“, realizzato con la produzione dal basso dal gruppo di Scampia “Marotta e Cafiero“. Produzioni dal basso è un nuovo modo di produrre cultura attraverso piccole sottoscrizioni da parte del pubblico che in questo modo diventa produttore di musica, libri e film. Un progetto ideato da Francesco Prota e Francesco Manzo.
Noi de La Gazzetta dello Spettacolo, che abbiamo qualche anticipazione sullo spettacolo in particolare, facciamo un avvertimento per il pubblico: non portate dei pomodori! Ce n’è sono veramente in quantità da poter mangiare e gestire!