Gin Ki: il bracciale da indossare con la mente

 

gin ki

Gin Ki, detto anche kimono da polso, è il bracciale da indossare con la mente. E’, infatti, un bracciale-gioiello talismano realizzato con pregiati tessuti colorati provenienti dal lontano Giappone. Gin Ki è un accessorio rigorosamente made in Italy e porta con sè un concetto innovativo che è quello di indossare un oggetto non solo per la sua bellezza estetica, ma anche perchè è dotato di un profondo significato simbolico. Per questo motivo, l’azienda ha sviluppato l’idea di creare un ponte ideale fra cultura occidentale ed orientale in modo tale da permettere di possedere un pezzo unico nella propria collezione privata. L’ispirazione nasce dalla pianta dello Ginko Biloba che, in Oriente, è considerata simbolo di energia positiva ed è diventata proprio per questo un talismano; Eleonora Beux, poi, la jewel designer, ha preso spunto dalla foglia leggera ed elegante della pianta per farne un ciondolo inimitabile.

Il bracciale è reso ancora più speciale dalla scelta delle stoffe giapponesi: colorate, brillanti e raffinatissime che rendono l’accessorio elegante, ma alla portata di tutti. Addirittura, la confezione è in carta riciclata, le parti metalliche che lo compongono sono anallergiche e i tessuti, con i quali è fabbricato, possono essere lavati con acqua e sapone. Inoltre, è resistente all’acqua, al cloro e alla salsedine; quindi può essere indossato in qualsiasi occasione. Gin KI è stato creato in due misure e in due lunghezze diverse per adattarsi ad ogni tipo di polso, è unisex ed è presente in due linee differenti: Classica e Shin in 6 colori kimono. Questo permette anche di potersi abbinare, tranquillamente, a qualsiasi capo indossato ed essere sempre alla moda ed al passo coi tempi.

Potrebbe interessarti

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Angela Melillo e Patrizia Pellegrino in Bacco tabacco e cenere

Bacco, Tabacco e… Cenere! Equivoci e Seduzione

Due serate imperdibili al Teatro Bracco: Patrizia Pellegrino, Angela Melillo e Salvo Buccafusca in un vortice di risate, equivoci e seduzione.

Filippo Caccamo

Fuori di Tela: risate con Filippo Caccamo

Filippo Caccamo torna con un nuovo show, un’esilarante visita guidata al museo che connette l’arte ai nostri tragicomici drammi quotidiani.

Alessandro Haber in Volevo essere Marlon Brando. Foto di Tommaso La Pera

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.