Nicole Macchi sul Red Carpet di Venezia76. Foto di Federica Pierpaoli
Nicole Macchi sul Red Carpet di Venezia76. Foto di Federica Pierpaoli

Nicole Macchi: fashion eco-luxury sul Red Carpet di Venezia76

Parliamo di Nicole Macchi, l’attrice e modella italiana che arriva sul Red Carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia per attesissimo film Joker e fa subito parlare di se.

Nicole Macchi sul Red Carpet di Venezia76. Foto di Federica Pierpaoli
Nicole Macchi sul Red Carpet di Venezia76. Foto di Federica Pierpaoli

Presente nel cast di Joker con Robert De Niro e Joaquin Phoenix, la modella e attrice italiana Nicole Macchi, arriva avvolta in un cangiante e scenografico abito aubergine in impalpabile organza modello Lapetus Wilhja, ulteriormente arricchito da un lungo strascico, ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi.

Capelli raccolti in uno chignon alto con frangia, garanzia di eleganza, trucco effetto d’antan, il risultato è stato un look da principessa del terzo millennio.

Le dichiarazioni

Nel pomeriggio, Nicole Macchi, durante l’intervista ha dichiarato: “Quest’anno i temi della 76 Mostra del Cinema di Venezia sono principalmente i rapporti tra le persone, i perché delle guerre e l’animo umano. È in quest’ottica che ho accettato con entusiasmo di collaborare con il noto brando svedese, che si fonda sul rispetto della natura, realizzando abiti di lusso definiti di conscious couture, ovvero una moda che utilizza materiali naturali o riciclati ed ecosostenibili. Inoltre il brand promuove l’arte dell’esprimere il proprio io attraverso ciò che si indossa“.

Nicole Macchi cura anche una rubrica di arte e cinema su una nota testata nazionale e, tra i suoi progetti per il 2020, quello di pubblicare il suo primo libro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Portafogli. Foto dal Web JeShoots-com

Scegliere i migliori portafogli di pelle tra innovazione e tradizione

Scegliere un portafogli da uomo è sempre un momento importante. Ecco la guida definitiva tra scelta di innovazione e tradizione.

Catwalk per Yes Brand Milano. Foto dal Web

Yes Brand Milano: le sfilate alla Fashion Week

Al via con la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, una vetrina per aziende alla Milano Fashion Week. Ecco il programma.

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Lascia un commento