In visita a Napoli per presenziare ad uno dei tanti eventi che la vedono protagonista dei red carpet, incontriamo Tanya La Gatta, modella e showgirl, che vediamo spesso agli eventi prestigiosi d’Italia ed alle manifestazioni a scopo solidale e sociale.
Quattro chiacchiere con lei su quanto è importante la bellezza nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto sui suoi sogni e progetti futuri.
Bentornata Tanya La Gatta su La Gazzetta dello Spettacolo. Sei ospite di Miss Europe Continental e rappresenti la bellezza italiana con il tuo lavoro, principalmente sui social. Che rapporto hai con la bellezza?
Grazie a voi. Il mio rapporto con la bellezza è sempre stato presente nella mia vita. Sono una ragazza che si è sempre lasciata affascinare dal bello e dal mondo dell’estetica. Ho sempre voglia di stare bene con me stessa, questo perchè come dico sempre a chi vedo giù di morale: la prima cosa è stare bene con se stessi, perchè poi va da se che si può piacere agli altri.
Se non ti piaci poi non piaci a nessuno.
E’ importante imparare ad accettare anche i propri difetti, e soprattutto le diversità, perchè ci rendono unici. Magari qualcuno può viverlo come un problema, ma in realtà io la chiamerei diversità. Accettarsi sempre e prima di tutto.
Ti vediamo spesso sui red carpet nazionali ed internazionali e sicuramente i fotografi vanno prima di tutto a caccia della tua bellezza. Ma oltre questo che lavoro e che impegno c’è per Tanya?
Le qualità e la voglia di fare sono le cose su cui bisogna lavorare di più per esserci, la bellezza è solo il primo passaggio.
La voglia di raggiungere dei sogni mi contraddistingue da sempre e questo genera in me una grande tenacia ed anche un po’ di orgoglio personale per andare in sfida con se stessi e capire dove si vuole arrivare. Quindi in un modo o nell’altro con il lavoro su se stessi e con i sacrifici, riesci a raggiungere le vette che ti sei preposta.
Chiudiamo chiedendoti: il sogno nel cassetto di Tanya?
I sogni sono tanti… forse troppi!
Quello più importante: direi quello che più spesso cerca di uscire dal tuo cassetto.
Sicuramente allora è quello legato al mondo del cinema. Ci sto lavorando e tanto! Un progetto cinematografico è il coronamento di un sogno, e penso che il prossimo anno, con il continuo impegno e lo studio, riuscirò a vedere qualcosina di legato a questo sogno.