SkyGarden: una fuga esotica nel cuore di Milano
Passare l’estate a Milano può essere interessante se si conoscono posti: abbiamo visitato lo SkyGarden, un’oasi tropicale!
Chi ha detto che agosto a Milano significa solo caldo e deserto? Preparatevi a ricredervi! Il The Organics SkyGarden, l’elegante rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, resta aperto per tutto il mese, regalandoci un’occasione pazzesca per goderci l’estate dall’alto, tra cocktail d’autore, sapori che sanno di tropici e una vista sulla skyline di Porta Nuova che vi lascerà a bocca aperta.
Ogni sera, dalle 18:00 a mezzanotte, la terrazza si trasforma in un vero e proprio sogno a occhi aperti, con la luce dorata del tramonto che avvolge tutto e una selezione musicale soft che ti fa subito sentire in vacanza.
E non dimentichiamoci l’offerta food & drink, un vero viaggio tra sapori e profumi dal respiro internazionale. Un mix perfetto di gusto, musica, design e atmosfera: il The Organics SkyGarden è il rifugio ideale per un aperitivo diverso dal solito o un sabato sera d’estate a ritmo lento, proprio nel cuore della città.
La terrazza The Organics SkyGarden di Milano è aperta in via G.B. Pirelli, 20 Milano, presso Hyatt Centric Milan Centrale.