Francesco Russo intervista Maria Monse a Miss Europe Continental 2015
Francesco Russo intervista Maria Monse a Miss Europe Continental 2015

Maria Monsè sbarca a Miss Europe Continental 2019

Tutto pronto per la nuova edizione di Miss Europe Continental, che vedrà tante novità: tra cui una tappa in più ed una nuova conduttrice.

Le Olimpiadi della bellezza vedrà Napoli come scenario di alcuni degli appuntamenti più prestigiosi.

Francesco Russo intervista Maria Monse a Miss Europe Continental 2015
Francesco Russo intervista Maria Monse per La Gazzetta dello Spettacolo a Miss Europe Continental 2015

La prima novità è la nascita di Miss Europe Continental in The world, dove per la prima volta, in una grande serata di alta moda, in passerella gareggeranno le finaliste Europee residenti in tutti i Paesi del Mondo, fuori dai confini dell’Europa e Oltreoceano (ma sempre con origine nel vecchio Continente).

Questa tappa mondiale eleggerà la Miss “proveniente dal mondo”, che accederà di diritto alla finalissima Europea, che si terrà il 23 novembre condotta come di consueto da Veronica Maya.

A condurre questo spin-off del concorso sarà invece l’opinionista e attrice Maria Monsè, volto storico e amico del concorso, che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre.

Quattro saranno i giurati speciali più uno stilista. Questi ultimi saranno impegnati per la scelta di Miss Europe Continental in the World per scoprire un’altra finalista speciale.

Le dichiarazioni

Il concorso cresce, le ragazze sono tante, dall’Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo, e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso del concorso” annuncia il patron Alberto Cerqua con orgoglio, entusiasmo e immensa soddisfazione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento