Continuano gli appuntamenti musicali per gli ospiti di Giffoni Film Festival per il Giffoni Music Concept 2019.
Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con la hit “Senza farlo apposta feat. Federica Carta” e del suo primo tour, il primo nome che facciamo è quello di Shade, che arriva il 22 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019).
Shade sarà protagonista di una straordinaria performance live aperta al pubblico e terrà anche due appuntamenti powered by Comix: una Masterclass Music&Radio e un incontro con i fan in area stand.
Insieme al rapper torinese si esibirà anche Mondo Marcio, in collaborazione con Radio 105, tra i primi artisti ad aver portato il rap italiano ai vertici delle classifiche e reduce dal successo suo ultimo album di inediti “Uomo”.
Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.
E’ in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito moltissimi giovani.