Gaetano Gaudiero, Linda Suarez e Giorgio Attanasio.
Gaetano Gaudiero, Linda Suarez e Giorgio Attanasio.

Pink Life Summer Edition Party 2017

Il diario di bordo del party estivo di Pink Life

Torna l’estate e dopo gli appuntamenti invernali, torna quello della seconda edizione della One Fashion Night Summer Edition di Pink Life, negli spazi dell’HBTOO allestiti per l’evento.

Linda Suarez, editore e direttore del magazine, affiancata dall’art director Giorgio Attanasio e dal management consultant Ciro Prato hanno portato in scena la passerella da curata nelle coreografie da Massimiliano Costabile e presentata da Gaetano Gaudiero e successivamente la perfomance live di Beata Beatz, protagonista con Gue Pequeno in “Speed of Light” (che ha raggiunto ormai il milione di views su YouTube).

Le modelle hanno sfilato in abiti di Danayse, Albano, Mara Carol, Jhey Roger, Camilla Milano, Qbr, Mario Barbieri Allure e sono state seguite dalla MakeUp Artist, Ortensia Tropeano. Chicca della serata, anche l’image vivant di Eles Coutur.

Finisce la sfilata e ci si dedica alla musica, al food and beverage e soprattutto al divertimento fatto di selfie e momenti ludici.

Il party affollatissimo di VIP e starlette, oltre che addetti ai lavori e giornalisti ha visto tra gli ospiti Claudia Letizia, i Sud 58 e Mariano Bruno di Made in Sud, la coprotagonista della serie TV “L’onore e il rispetto” Ilaria Iannuzzi, gli YouTuber Ciak & Medico (al secolo Ernesto e Antonio), lo stilista Bruno Caruso, Francesco Albanese, Hugo Maradona, Monica De Santis, Monica Sarnelli, Antonio Ciccone, Felicita Merlino, Veneranda Pascale, Francesco Furino, Severino Seeger, Peppe Tuccillo e Anna Capasso.

Con la media partnership di Radio Punto Zero e Mio Magazine, presente anche la stampa con Armando Sanchez, Lorenzo Crea, Enzo Agliardi, Diego Paura, Maridì Vicedomini, Francesco Russo, Antonio D’Addio e le fashion blogger Mariagrazia Ceraso, Rossella Padolino e Lucia Palermo.

Di seguito qualche foto della serata tratte dalle gallery online che hanno invaso la fanpage di Facebook del magazine:

L’epilogo quindi di un party interessante e come sempre di successo per il magazine che questo mese portava in copertina Vittorio Sgarbi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento