I Foja per La Parrucchiera

I Foja con il camper de La Parrucchiera

Appuntamento a Piazza del Gesù Nuovo con I Foja

La musica de I Foja, con l’uscita dell’attesissimo film di Stefano Incerti, La Parrucchiera, prevista per il giorno 6 aprile, si avvicina e mercoledì 22 marzo, l’ormai mitico ed onnipresente camper de La Parrucchiera sosterà dalle ore 11.00 a Piazza del Gesù Nuovo a Napoli.

I Foja per La Parrucchiera

Per l’occasione, il camper sarà guidato da Dario Sansone, front-man della band Foja il quale, insieme all’hair stilyst Luciano Iavarone sfiderà tutti i presenti ad un look estremo: farsi rasare i capelli!

Ricordiamo che i Foja, oltre ad avere contribuito alle musiche della colonna sonora, interpretano loro stessi nel film di Stefano Incerti che arriverà al cinema il 6 aprile.

Luciano Iavarone è il proprietario dello Studio 360 HAIR’n Body, location scelta dal regista Stefano Incerti per ambientare le peripezie di Patrizia (Cristina Donadio) e Lello (Tony Tammaro).

Mercoledì 22 marzo alle ore 11.00, a Piazza del Gesù, i primi che accetteranno di farsi rasare i capelli dal front-man dei Foja e da Luciano Iavarone, riceveranno in premio rispettivamente: 2 ingressi per il Concerto dei Foja il 24 marzo alla Casa della musica di Napoli, 1 CD ” ‘O treno che va”, 1 maglietta della band e 10 coupon 2×1 per vedere al Cinema La Parrucchiera.

Continuano quindi le tappe per il camper e per il tour promozionale, che continua a girare e dopo le tappe di Napoli, del Lanificio 25 con Tony Tammaro e quella di domani con I Foja, arriverà anche domenica a Le Porte di Napoli con Emiliana Cantone.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento