I Foja per La Parrucchiera

I Foja con il camper de La Parrucchiera

Appuntamento a Piazza del Gesù Nuovo con I Foja

La musica de I Foja, con l’uscita dell’attesissimo film di Stefano Incerti, La Parrucchiera, prevista per il giorno 6 aprile, si avvicina e mercoledì 22 marzo, l’ormai mitico ed onnipresente camper de La Parrucchiera sosterà dalle ore 11.00 a Piazza del Gesù Nuovo a Napoli.

I Foja per La Parrucchiera

Per l’occasione, il camper sarà guidato da Dario Sansone, front-man della band Foja il quale, insieme all’hair stilyst Luciano Iavarone sfiderà tutti i presenti ad un look estremo: farsi rasare i capelli!

Ricordiamo che i Foja, oltre ad avere contribuito alle musiche della colonna sonora, interpretano loro stessi nel film di Stefano Incerti che arriverà al cinema il 6 aprile.

Luciano Iavarone è il proprietario dello Studio 360 HAIR’n Body, location scelta dal regista Stefano Incerti per ambientare le peripezie di Patrizia (Cristina Donadio) e Lello (Tony Tammaro).

Mercoledì 22 marzo alle ore 11.00, a Piazza del Gesù, i primi che accetteranno di farsi rasare i capelli dal front-man dei Foja e da Luciano Iavarone, riceveranno in premio rispettivamente: 2 ingressi per il Concerto dei Foja il 24 marzo alla Casa della musica di Napoli, 1 CD ” ‘O treno che va”, 1 maglietta della band e 10 coupon 2×1 per vedere al Cinema La Parrucchiera.

Continuano quindi le tappe per il camper e per il tour promozionale, che continua a girare e dopo le tappe di Napoli, del Lanificio 25 con Tony Tammaro e quella di domani con I Foja, arriverà anche domenica a Le Porte di Napoli con Emiliana Cantone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento