Stefano De Martino anticipa i suoi “Affari”… e va sold-out
Il conduttore napoletano Stefano De Martino anticipa al 2 settembre la messa in onda di Affari Tuoi ed intanto a Gaeta è sold out.
A Gaeta (LT), all’Arena Virgilio, Stefano De Martino ha presentato “Meglio stasera”, un quasi one man show dalla durata di 90 minuti – di cui De Martino è autore insieme a Riccardo Cassini – con la Disperata Erotica Band capitanata da Pino Perris, direttamente dal programma “Bar Stella”, ed un corpo di ballo composto da 4 elementi.
Un racconto ironico ed autoironico della vita di Stefano De Martino, il quale tra aneddoti, ricordi legati alla sua infanzia e non solo, più varie esperienze professionali, intrattiene il pubblico con garbo, discrezione e coinvolgimento.
Una narrazione che parte da Torre Annunziata, in provincia di Napoli, un paese a cui è legato nonostante le tante difficoltà incontrate che gli hanno, però, permesso poi di arrivare a ciò che lui ambiva da sempre.
I mille lavori svolti, come il fruttivendolo – lavoro grazie al quale ha incontrato la signora Palumbo e le sue grazie – il calciatore provetto fino a coronare il sogno della danza, diventando ballerino senza non poche difficoltà, tra cui atti di bullismo ricevuti per la sua scelta di vita.
Nel corso dello spettacolo si può apprezzare anche Stefano che canta giocosamente e allegramente, accompagnando il tutto con movenze e danze coreografate da Andrea La Rossa.
C’è Stefano intrattenitore che chiacchiera e coinvolge il pubblico anche attraverso gag, scherzi e improvvisazioni. C’è Stefano che non dimentica di ringraziare chi ha creduto in lui: Maria De Filippi. C’è Stefano cantante che intona, con piacevole sorpresa, canzoni del passato.
90 minuti scorsi velocemente che hanno confermato il talento, la simpatia e la passione che sicuramente premieranno questa giovane promessa tutta partenopea.