Cadeaux al Castello di Limatola per i mercatini natalizi

Castello di Limatola

Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello 2015” è alla sua 6^ edizione e si svolge tra le suggestive mura del Castello di Limatola, in provincia di Benevento, dal 13 Novembre all’8 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 23:00. In una magica atmosfera natalizia, i visitatori sono invitati a passeggiare tra le Casette di Legno alla scoperta di Oggetti di Artigianato, di Tipicità Gastronomiche Locali, di Addobbi e Oggetti Natalizi, accompagnati, lungo tutto il perimetro del Castello e nelle Sale Interne, da Giullari, Trampolieri, Figuranti, Cortei in Costume Medievale, Cori Gospel, Rievocazioni Storiche, Falconieri e, naturalmente, in un’area appositamente adibita, da Babbo Natale che aspetta i piccoli visitatori per raccogliere le letterine e fare una foto.

“Il Castello di Limatola diventa il luogo ideale per lo shopping natalizio in un’atmosfera sospesa tra arte e magia”.

Attiva la Biglietteria online Weekend e Festivi dove nel costo del biglietto è compreso un bicchiere di vin brulè o di succo di frutta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Heldin durante un gioco di illusionismo. Foto da Facebook

Heldin racconta le sue illusioni

La Magia è una cosa seria. Lo sa bene Heldin, Egidio Russo, che ha trasformato la passione per la prestidigitazione in un lavoro.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: lo spettacolo dal vivo merita sempre di essere sostenuto

La show-girl romana Matilde Brandi si mette a disposizione dell'imprenditoria e accetta di fare la consulente artistica del Mamì Bistrot.

Anbeta Toromani ed Alessandro Macario a Benevento. Foto di Ezio Bevere

Chopin a Benevento tra musica e danza

Al di là di guerre, pandemia e siccità c’è nella gente il desiderio di tornare alla normalità e lo vediamo a Benevento.