We are the X

We are the X, film evento ad Ischia Film Festival 2016

We are the X

We are the X al Festival ischitano

“Se siete nati dopo il 1970 e la Società non si è ancora accorta di Voi,questo film è la vostra vendetta!”: questa la frase che riassume bene un film che ha fatto discutere, unendo pubblico e critica.
Distribuzione indipendente è lieta di presentare una produzione “Vegance”, in collaborazione con “Rai Cinema”. Stiamo parlando di WAX: We are the X, il film di Lorenzo Corvino, con Jacopo Maria Bicocchi, Gwendolyn Gourvenec e Davide Paganini; special guest-stars: Rutger Hauer e Jean-Marc Barre, con la partecipazione straordinaria di Andrea Renzie ed Andrea Sartoretti.
All’Ischia Film Festival 2016, dunque, saranno presenti: Lorenzo Corvino, Jacopo Maria Bicocchi, Gwendolyn Gourvenec e Davide Paganini.

“Per la proiezione di ‘WAX: We are the X” avremo l’onore di avere sia il Regista che i tre attori protagonisti”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo contentissimi che sarà presente tutto il Cast perché avremo molto di dialogare con loro di Cinema a 360 gradi, entrando nei meandri più affascinanti del mondo dei film, dalla recitazione, alla regia, alla produzione.”

We are the X

Due giovani italiani e una ragazza francese vengono inviati a Monte Carloper le riprese di uno spot. Hanno a disposizione una settimana per portare a termine l’incarico. Il viaggio diventa presto un’avventura rocambolesca attraverso il sud della Francia e la Costa Azzurra: saranno messi a dura prova da incontri ed eventi che vanno oltre il loro controllo. L’intensa relazione a tre che nasce fra i ragazzi si offre come simbolo del confronto tra trentenni europei, uniti da un’esistenza da Sacrificabili e in cerca del riscatto per un’intera generazione

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento