Lauren Cohan

Lauren Cohan è The Boy

Lauren Cohan

Con un lancio record da oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’inquietante trailer di The Boy ha fatto del film un fenomeno, ancor prima del suo arrivo in sala. Questo thriller/horror completamente fuori dagli schemi, firmato da William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) e che vede per la prima volta protagonista al cinema la beniamina delle serie TV, Lauren Cohan (The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries), uscirà in Italia il 25 febbraio con Eagle Pictures.

THE BOY – Una storia piena di mistero e situazioni sinistre che metterà duramente alla prova l’ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans (Hellboy, Mondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segreti, American History X), Diana Hardcastle (Marigold Hotel, I Kennedy) e Ben Robson (Vikings, Dracula: the Dark Prince).

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino in Meglio Stasera. Foto di Giancarlo Cantone

Stefano De Martino anticipa i suoi “Affari”… e va sold-out

Il conduttore napoletano Stefano De Martino anticipa al 2 settembre la messa in onda di Affari Tuoi ed intanto a Gaeta è sold out.

Logo - Villammare Film Festival

Villammare Film Festival

Lo speciale sulla kermesse cinematografica Villammare Film Festival, che racchiude premiazioni e ospiti durante il periodo estivo.

Parte del cast di Dawson's Creek. Foto da Facebook

Dawson’s Creek reunion: un evento atteso da 20 anni

Il cast della fotunatissima serie TV Dawson's Creek, si riunisce per una buona causa e un appello voluto dal protagonista.

Eva Grimaldi e Claudio Insegno per Anime in affitto

Il paradiso può attendere? Arriva “Anime in affitto”

Il paradiso può attendere? A Todi la risposta è in teatro con Eva Grimaldi e Claudio Insegno per lo spettacolo "Anime in affitto".

Al Pacino ed Andrea Iervolino in visita al Papa Leone XIV

Hollywood da Papa Leone XIV nei Palazzi Apostolici

Un evento straordinario che unisce il mondo del cinema di Hollywood, la fede e la promozione dei valori universali di pace e solidarietà.

Andrea Misuraca

Andrea Misuraca: ho sempre sete di cinema

Dalla televisione al cinema, passando per la musica e le tante tappe della sua carriera: incontriamo oggi Andrea Misuraca.