Il ritorno di Lele Mora a Napoli per la TV

Un nome che è tanto “tuonato” nello spettacolo come Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, arriva a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.

I casting

L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e YouTuber, aspiranti modelli e modelle… praticamente, a chiunque si senta di avere velleità artistiche.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

Noi lo avevamo incontrato qualche tempo fa e ci aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola:

Nell’intervista Mora racconta in primis del suo “nuovo essere” dopo una “caduta”; rimettersi in gioco dopo quaranta anni di lavoro con la stessa voglia e determinazione di un tempo di tornare a “volare alto”. Si sente un esempio per i giovani che hanno “toppato” alla prima occasione e sono pronti a ritornare per una seconda opportunità.

Tra i punti salienti della sua nuova carriera, da gennaio del 2017 entra a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi e da settembre torna ad essere accanto a Simona Ventura, Irene Pivetti, Claudio Lippi e della modella Cicelys Zelies.

Potrebbe interessarti

Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lele Mora: aspettando i libri “della verità”

Vi abbiamo parlato la scorsa settimana di un intervento televisivo di Lele Mora, che torna …

Lele Mora ospite de L'Antivirus

L’Antivirus: una puntata dedicata allo show-biz

Trattando argomenti ed interviste delicate dedicate al mondo dello Spettacolo e lo show-biz più in …

Lele Mora con Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay

Lele Mora porta il Festival al Morgana con Gente de Zona live

Un bel colpo assestato durante il Festival di Sanremo da Lele Mora, l’agente dei VIP …

Lascia un commento