Il ritorno di Lele Mora a Napoli per la TV

Un nome che è tanto “tuonato” nello spettacolo come Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, arriva a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.

I casting

L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e YouTuber, aspiranti modelli e modelle… praticamente, a chiunque si senta di avere velleità artistiche.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

Noi lo avevamo incontrato qualche tempo fa e ci aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola:

Nell’intervista Mora racconta in primis del suo “nuovo essere” dopo una “caduta”; rimettersi in gioco dopo quaranta anni di lavoro con la stessa voglia e determinazione di un tempo di tornare a “volare alto”. Si sente un esempio per i giovani che hanno “toppato” alla prima occasione e sono pronti a ritornare per una seconda opportunità.

Tra i punti salienti della sua nuova carriera, da gennaio del 2017 entra a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi e da settembre torna ad essere accanto a Simona Ventura, Irene Pivetti, Claudio Lippi e della modella Cicelys Zelies.

Potrebbe interessarti

Beppe Convertini e Beata Beatz insieme sul palco del Red Carpet del cuore contro la violenza. Foto di Luigi Buonincontro.

Red Carpet del Cuore, 3a edizione

Tra ospiti e temi sociali torna il Red Carpet del Cuore Giunge alla terza edizione …

Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lele Mora: io non faccio il politico

Un nuovo movimento e tante critiche a chi oggi si “sente” agente… Lele Mora si …

Tapiro Lele Mora

Striscia La Notizia: a Lele Mora il primo tapiro della stagione

Durante la prima puntata della 28esima edizione di Striscia la Notizia, condotto da Michelle Hunziker …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.