Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo
Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Il ritorno di Lele Mora a Napoli per la TV

Un nome che è tanto “tuonato” nello spettacolo come Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, arriva a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.

I casting

L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e YouTuber, aspiranti modelli e modelle… praticamente, a chiunque si senta di avere velleità artistiche.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

Noi lo avevamo incontrato qualche tempo fa e ci aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola:

Nell’intervista Mora racconta in primis del suo “nuovo essere” dopo una “caduta”; rimettersi in gioco dopo quaranta anni di lavoro con la stessa voglia e determinazione di un tempo di tornare a “volare alto”. Si sente un esempio per i giovani che hanno “toppato” alla prima occasione e sono pronti a ritornare per una seconda opportunità.

Tra i punti salienti della sua nuova carriera, da gennaio del 2017 entra a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi e da settembre torna ad essere accanto a Simona Ventura, Irene Pivetti, Claudio Lippi e della modella Cicelys Zelies.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento