La kermesse Miss Sant’Anastasia annuncia le novità
Un’altra edizione di successo, la quarta dell’ormai consolidato concorso di moda dal titolo Miss Sant’Anastasia, che è tra i concorsi più ambiti dalle ragazze del vesuviano. Un appuntamento importante che già da ben tre anni è associata al titolo di Miss Magma.
La serata ha visto la partecipazione di ben 12 ragazze di età compresa tra i 15 ed i 20 anni, e a decretarne il successo, la complicità dell’organizzazione a cura di Paola Barbaro. A lei una targa speciale donatale dal Presidente del “Giffoni Festival Canoro“, Nicola Delle Donne, tra i giurati a selezionare le ragazze in gara.
Il concorso, anche quest’anno ha visto le concorrenti sfilare in costume da bagno, in abbigliamento casual ed elegante, per essere poi giudicate da una giuria compete composta da registi, attori e varie figure del mondo dello spettacolo.
Ritornando all’albo dei giurati del passato, si annoverano le presenze di Tanya La Gatta, showgirl e la poetessa Tina Piccolo.
A partire da questa targa consegnata durante questa edizione di Miss Sant’Anastasia, sembra che la stessa Paola Barbaro il prossimo anno sarà impegnata con il festival in quanto il primo cittadino, insieme al presidente della kermesse, vorrebbero portare la kermesse in città.