Party Assofram 2017

Assofram, uno spettacolo per Napoli

Moda, solidarietà e show per Assofram

Unire moda, arte, solidarietà e spettacolo con musica live è stato l’obiettivo del private party inaugurale della sede partenopea di Assofram.

Party Assofram 2017

Una serata che ha visto nel ruolo di narratore, Gaetano Gaudiero, dove hanno partecipato personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, delle professioni e dell’imprenditoria dei vari settori merceologici nei quali Assofram svolge da vent’anni attività di formazione professionale.

Fra i protagonisti dell’evento la stilista Maria Laurenza, che ha presentato le sue creazioni di alta moda oltre che abiti da sposa, indossate da modelle selezionate dalle passerelle di Miss Italia, con trucco e parrucco a cura delle allieve della stessa scuola.

Una modella al Party Assofram 2017In sede di evento, la stessa Maria Laurenza ha inoltre ufficializzato il suo progetto di solidarietà AfricaEnjoy, fortemente condiviso dal patron di Assofram, Raffaele Pagano, volto ad aiutare la popolazione della Tanzania finanziando la costruzione di pozzi d’acqua e interventi formativi rivolti ai giovani per accrescere le loro competenze.

Presenti, fra gli altri, il Presidente di Casartigiani Campania Fabrizio Luongo, l’artista di graffiti RaffoArt, che ha realizzato sulla parete della Torre ove ha sede Assoframun suggestivo graffito gigante raffigurante il logo e un moderno concept di urbanstreet, gli imprenditori Raffaele Perrella, Alessio Scoppa, Paolo Cipoletta e Ciro Florio. Ancora ballerini e campioni di freestyleche hanno interpretato la coreografia di “All night long”, spot di un noto operatore telefonico. Tutti seguiti dalle telecamere di “We can dance”, con Dino Piacenti.

Molto apprezzata dagli ospiti la vista panoramica di Napoli e delle vicine torri del Centro Direzionale offerta dalla terrazza della Torre 1 del Centro polifunzionale Inail, dove si è svolto l’esclusivo party, in un’atmosfera newyorkese e urbanstreet style.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento