Bianca Balti e Mr Forest per GialappaShow © Facebook
Bianca Balti e Mr Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow: arriva Bianca Balti

Questa sera, lunedì 26 ottobre, torna GialappaShow con una nuova serata di comicità, parodie e musica. Bianca Balti affiancherà Mago Forest.

Il lunedì sera si accende all’insegna dell’ironia con il ritorno di GialappaShow. Il programma della Gialappa’s Band torna in prima serata con il secondo appuntamento della nuova stagione, pronto a mescolare satira televisiva, imitazioni e momenti musicali in un universo comico dove nessuno sembra essere al riparo dalle battute.

L’appuntamento è fissato per le 21.30 su TV8, in contemporanea su Sky e in streaming su NOW. Al centro della serata ci sarà ancora una volta Mago Forest, affiancato da una nuova compagna di avventura: Bianca Balti.

Modella di fama internazionale, Bianca Balti si prepara a mostrare un lato diverso della propria personalità, lasciandosi coinvolgere nei meccanismi imprevedibili dello show, infatti sarà protagonista di diversi momenti comici e dell’ intervista al Caffè Letterario.

Tra i protagonisti annunciati della puntata ci sarà Stefano Fresi, che aprirà la serata con il tradizionale collegamento al citofono. Ad accogliere gli ospiti troveremo Ivan, il personaggio interpretato da Alessandro Betti, nuova presenza alle prese con i vip che bussano alla porta dello show.

Spazio anche al simpaticissimo Francesco Paolantoni, attore e comico napoletano che tornerà a confrontarsi con il mondo della Gialappa’s Band. La sua partecipazione darà vita a gag insieme al Mago Forest, in un contesto dove improvvisazione e comicità surreale sono parte integrante del gioco.

Tra gli altri ospiti e protagonisti musicali figurano Laura Pausini e Sayf, coinvolti in momenti differenti della serata.

I tanti fan dellp show ritroveranno molti dei volti che hanno contribuito al successo del programma. Brenda Lodigiani sarà protagonista di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Retired, confermando la sua capacità di passare da un personaggio all’altro con trasformazioni e tempi comici riconoscibili.

Anche Gigi & Ross saranno impegnati nelle loro divertentissime parodie: Roberto Saviano nella Malavisione, Stefano De Martino (alle prese con una versione surreale di Affari Tuoi) e Francesco Gabbani… ma non solo.

Il cast comprenderà anche Edoardo Ferrario, chiamato a interpretare Aldo Cazzullo, e Toni Bonji, che tornerà con il regista turco Kaskai Annanzi.

Una delle novità riguarda Max Angioni, nuova presenza del cast, che presenterà la parodia di Lele Adani all’interno della fiction corale Ultimo Appuntamento.

Angioni tornerà inoltre con un nuovo episodio dello Psicologo e con Jaynital, il cantante reggaeton dai testi improbabili.

Non mancheranno le parodie dei personaggi più conosciuti della televisione italiana. Giulia Vecchio tornerà a interpretare Emma Marrone e Iva Zanicchi, mentre Ubaldo Pantani vestirà i panni di Bruno Vespa e dell’immancabile Gineprio.

Quest’ultimo sarà protagonista di un improbabile spot pubblicitario ambientato durante un concerto del tour internazionale di Laura Pausini, che entrerà così nel gioco comico della serata.

La puntata darà spazio anche agli sketch ricorrenti più amati dal pubblico. Marcello Cesena e Simona Garbarino torneranno con Sensualità a Corte, mentre Maccio Capatonda proporrà un nuovo episodio di Storie Male.

Stefano Rapone sarà protagonista della parodia de Le Iene, mentre Giovanni Vernia riproporrà Terzultimo, il cantante che trasforma il mondo della musica in una continua occasione di comicità.

La musica avrà un ruolo importante nella seconda puntata. I Neri per Caso, accompagnati dal polistrumentista Carlo Poddighe, proporranno nuove interpretazioni di celebri successi internazionali: Pride (In the Name of Love) degli U2, Fly Away di Lenny Kravitz e Music For a Sushi Restaurant di Harry Styles.

È annunciato anche un incontro musicale con Sayf, che si cimenterà sulle note di Svalutation, il celebre brano di Adriano Celentano.

Il gran finale sarà affidato a una band K-pop decisamente fuori dagli schemi, composta da Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi e Ross e Giovanni Vernia. Una formazione inedita che promette di chiudere la serata con un numero musicale all’insegna dell’ironia e della contaminazione tra generi.

L’appuntamento è per questa sera, lunedì 26 ottobre, alle 21.30 su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Tra vecchi cavalli di battaglia, nuove parodie e ospiti pronti a mettersi in gioco, il programma punta ancora una volta sulla sua formula più riconoscibile: sorprendere il pubblico prendendo di mira, con leggerezza e irriverenza, il mondo dello spettacolo.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero e Federica Nargi ospiti

Sabato 24 ottobre appuntamento con Ballando con le Stelle che accoglie Bianca Guaccero e Federica Nargi come ballerine per una notte.

Simona Ventura e Mago Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow, cosa è successo con Ventura e Gabbani

La prima puntata dell'ottava stagione di GialappaShow, andata in onda lunedì, ha riportato in scena l'irriverenza della Gialappa's Band.

ChiaroScuro © Netflix

ChiaroScuro: la nuova serie light crime con Spollon e Lattanzi

Arriva su Netflix ChiaroScuro, il light crime con Pierpaolo Spollon e Andrea Lattanzi presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location sul litorale domizio.

Daniela Ioia © Carmine Musella

Daniela Ioia: l’equilibrio tra TV e teatro partenopeo

Daniela Ioia, un costante equilibrio tra la soap di Rai 3 di "Un posto al sole" e il teatro partenopeo, coltivando il sogno del gran Cinema.

Carlo Aloia

Carlo Aloia: ballare con le stelle… regala emozioni

Carlo Aloia, da sempre ballerino e papà felice della piccola Michelle, ci racconta di questa edizione di "Ballando con le stelle".

Lascia un commento