Notizie di Spettacolo di Novembre 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Novembre 2023

Notizie del 17 Novembre 2023

00:02 – Hermes torna con il nuovo singolo “MEDUSA” disponibile in digitale e radio da venerdì 17 novembre distribuito da Virgin Music Las/Universal Music Italia, che verrà presentato live durante la Milano music week nel format di Rockol dedicato ai nuovi artisti e Il videoclip sarà pubblicato in anteprima da Billboard Italia il 21 novembre.

03:05 – Dopo la pubblicazione di Qualcosa d’altro, Etio ritorna con un nuovo singolo: Cleopatra, fuori venerdì 17 Novembre 2023 per l’etichetta Orto Records.

07:01 – Fuori oggi, Venerdì 11 Novembre, per le radio e in digital download, “INCIPIT” (Carioca Records/Needa/Altafonte) il primo album del cantautore SEB.

08:09 – Asma è il nuovo album di Sidstopia, disponibile da venerdì 17 novembre, in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale.

08:14 – Dolce Venere, singolo che segna il ritorno della cantautrice ligure Cance disponibile nelle piattaforme digitali (distribuito da Believe) dal 17 novembre.

08:29 – Oggi, nuovo singolo dell’artista romano UnFauno disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 17 novembre.

08:40 – Coraggioso, poetico, controcorrente. Un disco d’autore, in cui la cantautrice siciliana esce allo scoperto senza paura di mettersi a nudo. Disponibile in tutti gli store e le piattaforme digitali, Airam pubblica Zone Marginali. Un viaggio alla ricerca di noi stessi, dal centro alle periferie dei sentimenti.

08:46 – “Burrone” è il coraggio di guardare giù con la paura di cadere. Tommaso Brignoli esordisce con un brano a metà tra emo e indie-pop al sapore di presa di coscienza. Lo stampo cantautorale del singolo preannuncia la nuova fase da solista del cantante e polistrumentista cremonese che in questa nuova veste sceglie di lavorare coralmente attraverso il collettivo IZAYA.

09:00 – Da oggi è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Troppi ricordi”, il primo singolo di Brasi.

09:02 – ricaricaricordi è il nuovo singolo di Magenta Flora e Giuze, disponibile da venerdì 17 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italia.

09:03 – Dal 18 al 23 novembre, torna al Teatro Palladium di Roma il Palladium Film Festival – CineMaOltre, organizzato dal Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Roma Tre in collaborazione con la Fondazione Roma Tre Teatro Palladium e che si avvale di un finanziamento del MiC – Ministero della Cultura.

09:12 – La rivisitazione teatrale di una delle più conosciute – e amate – favole apre la Stagione Famiglie a teatro alla Cittadella degli artisti di Molfetta, curata da Teresa Ludovico per Teatri di Bari.

09:13 – Emeli Sandé pubblica oggi il suo quinto e probabilmente più intenso album della sua carriera: “How Were To We Know”. Uscito appena 18 mesi dopo il precedente “Let’s Say For Instance”, “How We Were To Know” esplora l’amore e le relazioni nella loro miriade di forme e, in particolare, la vulnerabilità che arriva quando sei stato ferito, ma in qualche modo ti senti ancora obbligato a cogliere occasioni per trovare un nuovo amore.

09:16 – Ritorno sul palco per Willie Peyote. Il cantautore torinese approda con la sua band al Tuscany Hall di Firenze, lunedì 20 novembre, nell’ambito del “Non È (Ancora) Il Mio Genere Club Tour 2023”.

09:58 – Arriva al Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo “La strana Coppia” con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Appuntamento dal 21 novembre al 3 dicembre 2023.

10:00 – Oggi esce in radio e in digitale “Ahi! Buongiorno” (prodotto da João Moreira al Moreira Studios di Porto), nuovo singolo di Foggy Project, progetto pop-elettronico di Francesco Pintaudi, artista palermitano con base a Lisbona. Online anche il videoclip del brano.

10:01 – Gli studenti dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Antonello Gagini” di Siracusa diventano protagonisti di un evento specifico all’interno del Roma Independent Film Festival con la proiezione di un cortometraggio realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MiC e MIM.

Lascia un commento