Notizie di Spettacolo di Febbraio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Febbraio 2022

Notizie del 3 Febbraio 2022

La ripartenza del divertimento è prevista, con tutte le cautele del caso, per il 10 febbraio. E il Circo Nero Italia, collettvo che fa divertire ed emozionare chi vive di sera e di notte, c’è. Eccome se c’è. Già giovedì 10 febbraio la crew è protagonista a Napoli con in console Bruno Barra e al microfono l’MC Max Righi. Venerdì 11 e sabato 12 febbraio invece il collettivo degli artisti di Circo Nero Italia si sposta a Pietrasanta – Lucca.

“E ‘passato un altro anno, ci state distruggendo la vita” inizia così il brano “Rap-Presento” del rapper salernitano Klein, all’anagrafe Ilario Pascale. Il giovane Klein si rivolge ai virologi più in voga “Crisanti, Bassetti, Galli, Burioni ci parlate solo di dosi, spiegateci perché siamo ancora in queste condizioni” dice nel testo.

Dal 10 al 12 febbraio 2022 va in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma “Love’s Kamikaze” una delle drammaturgie più politiche di Mario Moretti, con Micol Damilano e Claudio Contartese, che racconta la straziante storia d’amore tra un’israeliana e un palestinese a Tel Aviv, “risucchiati” da un conflitto ancora irrisolto nonostante siano trascorsi più di settant’anni.

Booking.com

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento