Notizie di Spettacolo di Febbraio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Febbraio 2022

Notizie del 1 Febbraio 2022

Al Salone Margherita di Napoli in scena Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò con uno spettacolo all’insegna di canzoni, macchiette, sketch, sciantose….pezzi del tradizionale Cafè Chantant napoletano e non solo. Un atto unico all’insegna del divertimento e del sorriso. Siete pronti per la mossa? Al pianoforte Emiliano Federici.

Giunto alla VI edizione, torna il Festival di casa Fonoprint, il BMA – Bologna Musica D’Autore, dedicato ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana. L’obiettivo è dare la possibilità ad artisti emergenti di esporsi, di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e di esibirsi in un tour itinerante in varie realtà italiane.
Le iscrizioni sono riservate agli artisti che abbiano sviluppato un progetto, sia come singolo che come band, e che abbiano voglia di farsi conoscere.
Successivamente la commissione selezionerà 6 finalisti i quali avranno la possibilità di esibirsi in diversi palchi d’Italia.

Il brano di Fedez, Sapore feat. Tedua, uscito il 26 novembre in contemporanea all’album Disumano (già disco di platino), dopo aver conquistato il podio dei singoli più venduti e la presenza per settimane nelle classifiche delle più importanti piattaforme musicali, oggi è stato certificato disco di platino.

Booking.com

Sarà Valentina Spampinato a condurre Sanremo Cristian Music – Festival della canzone Cristiana Sanremo 2022, insieme a Fabrizio Venturi ideatore e direttore Artistico di Sanremo Cristian Festival, a DJ Mitch di Radio 105, Gaetano Gennai inviato delle Iene La prima edizione con il Patrocinio del Comune di Sanremo in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia sarà un Festival nel Festival.

Vladimir Luxuria. Foto da Facebook
Vladimir Luxuria. Foto da Facebook

Vladimir Luxuria è stata ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 per parlare della sua partecipazione come opinionista alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha affermato “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata”. A proposito della partecipazione di Drusilla Foer al Festival di Sanremo, “Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L’ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”.

Sette emittenti insieme per seguire l’intera settimana del Festival di Sanremo: con Oltre il Festival, parte il progetto di RadioMediaset che coinvolge Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno. Un luogo di incontro dove addetti ai lavori, ospiti e artisti si ritroveranno per raccontare e raccontarsi attraverso le radio, le iniziative dei partner e attività digital e social, posto dove si creeranno contenuti che saranno poi veicolati on air, on line e via social.

Booking.com

Non è la prima volta che sul palco del Teatro Tram di Napoli si rappresenta un’opera di William Shakespeare; è però la prima volta dell’Amleto. Così come è la prima volta che Virus Teatrali, la compagnia protagonista, si cimenta con il drammaturgo più celebre del mondo. Da giovedì 3 febbraio (debutto ore 21) a domenica 13 febbraio la sala di via Port’Alba ospiterà dunque il debutto nazionale di “Amleto (o il Gioco del Suo Teatro)”, liberamente tratto dall’opera di William Shakespeare. Il progetto è adattato e diretto da Giovanni Meola e vede in scena Solene Bresciani, Vincenzo Coppola e Sara Missaglia. L’assistente alla regia è Chiara Vitiello e i costumi di scena sono di Marina Mango.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento