Notizie di Spettacolo di Febbraio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Febbraio 2022

Notizie del 21 Febbraio 2022

Arriva il trailer di “Scrivimi per Sbaglio” di Giuseppe de Candia: Amore, confusione e la capacità di rischiare tutto e affidarsi al destino. Questi sono i temi chiave della storia di Alessandro, giovane liceale che si innamora di Chiara, sua compagna di classe.

Un cuore leggero vive a lungo. Non esistono parole migliori per introdurre il percorso in cui Celtic Vibes ha intenzione di trascinarci.
Un viaggio sonoro tra ripide scogliere sull’oceano e castelli medievali persi tra verdi colline, dove le note vagano libere tra le fiere terre d’Irlanda e Scozia.
Celtic Vibes non è altro che la dichiarazione d’amore di Fëel verso due popoli che hanno fatto della loro musica il perfetto ritratto dei propri vizi e virtù.
Filippo Allegretti in arte Fëel , giovane chitarrista pugliese originario di Monopoli, si avvicina alla musica nel 2009.

Per “We Love Live 2022”, una rassegna di eventi musicali di qualità, giovedì 24 febbraio, alle ore 21.30, si parte con il concerto di Paolo Saporiti al Rock’n’Roll di Milano. Il cantautore si esibirà con Alberto N. A. Turra alle chitarre, suo compagno di viaggio anche nell’album “Acini Live Trio”.

Booking.com

Arriva il 25 Febbraio “Frecciatine” di Giuliana Cascone. Inizia a prendere lezioni di musica a soli cinque anni, un po’ per gioco. Ha partecipato alle 50esima edizione dello Zecchino D’oro nel 2007, con la canzone “Radio Criceto 33”, ha partecipato al programma “Io Canto” nel 2013. Dopo le varie esperienze televisive inizia a farsi conoscere sul web, in particolare su TikTok ; oggi il suo account conta all’incirca 277 mila follower e più di dieci milioni di like.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento