Vincenzo De Lucia. Foto di Marcello Merenda
Vincenzo De Lucia. Foto di Marcello Merenda

Vincenzo De Lucia: ecco la signora della TV

Un appuntamento in live con l’attore comico Vincenzo De Lucia, che porta il suo spettacolo nel cuore di Napoli.

In scena “La Signora della TV – Lo Show“, che altro non è che un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore-cantante e imitatore De Lucia, sempre molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator.

Nello spettacolo l’artista partenopeo vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.

Vincenzo De Lucia

Dopo il successo in TV in programmi come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica in”, De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate, in cui è accompagnato da un’orchestra di otto elementi e quattro ballerini, per condurre il pubblico in una serata nel segno di un’unica e altissima missione: intrattenere divertendo.

Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi. Foto di Marcello Merenda
Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi. Foto di Marcello Merenda

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Sannazaro di Napoli da venerdì 4 a domenica 6 marzo 2022, con le musiche di Claudio Romano e le coreografie di Johannes Palmieri.

Booking.com

Una produzione di Tradizione Turismo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento