Notizie di Spettacolo di Febbraio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Febbraio 2022

Notizie del 28 Febbraio 2022

Fuori il video del singolo “Beautiful life (Love is around)” dell’attore catanese Salvo Saverio D’Angelo (SSD Project) in collaborazione con Donata Brischetto, finalista dell’ultima edizione di The Voice Senior. Il brano è la colonna sonora del film “Il Filo invisibile” del regista Marco Simon Puccioni su Netflix dal 4 marzo. Beautiful life (love is around), celebra la vita magica e imprevedibile e l’amore in tutte le sue forme, motivo della nostra esistenza.

Il comune di Teramo con assessori Ilaria De Sanctis e Antonio Filipponi, il Sindaco D’Alberto e la Provincia, con Nancy Eff Musicsl Company, Enia club e Fuori Classe, debutterà l’8 marzo presso la Polifunzionale della provincia di Teramo, con lo spettacolo Parliamo di Donne. Un atto unico con Sara Palladini, Roberto Di Donato, Nancy Fazzini, Franco Di Donatantonio e Ilenia Molis.

Il Latina Independent Film Festival, evento cinematografico votato alla valorizzazione dei talenti della scena indie contemporanea diretto dal regista Daniele Gangemi, ha deciso di scendere in campo, con i mezzi a propria disposizione, al fianco della cinematografia ucraina, aprendo straordinariamente un’intera sezione dedicata ai loro autori: “LIFF for Ukrainian Directors”.

Booking.com

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento