La video intervista ad Anna Brancati
Clicca per vedere la video intervista ad Anna Brancati

Dalla fiction al cinema, ecco Anna Brancati

A tu per tu con Anna Brancati

Abbiamo incontrato la bella Anna Brancati, attrice sipontina che ha dato lo start alla sua carriera debuttando, quasi inaspettatamente, in una delle serie televisive in assoluto più seguite: Gomorra, basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano.

Anna grazie a Gomorra ha avuto non solo un’ottima occasione per farsi apprezzare dal pubblico, ma è stata anche la scintilla attraverso la quale ha potuto capire di amare in maniera assoluta il mestiere dell’attrice, una professione capace di regalarle emozioni ed esperienze a cui ora non potrebbe rinunciare, nonostante, fino a qualche tempo prima, il suo principale obiettivo era quello di lavorare dietro le quinte.

Un lavoro, senza dubbio, svolto con non pochi sacrifici, soprattutto nel riuscire a conciliare il suo ruolo di mamma e quello di artista che per esigenze di copione e set è costretta a spostarsi di continuo dalla sua Manfredonia.

Dopo l’esperienza di Gomorra per il piccolo schermo, la Brancati, ricoprirà un altro ruolo di forte impatto, debuttando al cinema nel film di Stefano Incerti “La Parrucchiera”, una scena della quale ha voluto parlare in maniera più approfondita proprio durante la video-intervista, sottolineando il fatto che talvolta la fisicità prorompente può essere penalizzante.

Fortunatamente per la solare Anna gli impegni non mancano, difatti, attualmente sta lavorando per un cortometraggio di Enrico Manzo, insieme a degli ottimi compagni di viaggio: Francesco Paolantoni che ricopre per la prima volta il ruolo di un prete, Mimmo Picardi Gianluca Scuotto, Filomena Galeotafiore e Diego Sommaripa.

Tanti eventi, tante chance per Anna Brancati, che pur essendo nata e cresciuta in Puglia, conserva nel suo cuore la città dei suoi genitori, ovvero Napoli, quella stessa Napoli che le ha permesso di coronare una bellissima avventura, non più da dietro le quinte come immaginava nei suoi progetti, ma bensì davanti ad una macchina da presa… una strada che le auguriamo di cuore di continuare a perseguire raccogliendo le giuste e meritate soddisfazioni.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Giuliano Squitieri - Outdoor Film Festival © Alessia Giallonardo

Giuliano Squitieri, l’ideatore dell’Outdoor Film Festival si racconta

Intervista a Giuliano Squitieri per la 4astagione dell'Outdoor Film Festival che nuovamente, ha riscontrato un ottimo successo di pubblico.

Walter Nudo

Walter Nudo: dico no ai reality ma scelgo il teatro

Walter Nudo smentisce le voci sull'esclusione dall'Isola dei Famosi e ci racconta del suo spettacolo "Nudo… ma si fa per dire".

Veronica Ursida

Veronica Ursida contro i pregiudizi del Web

Veronica Ursida si racconta con il suo debutto cinematografico nel dramma "Blue", il cyberbullismo e il lavoro sul set con Rocco Siffredi.

Francesco Paolantoni in scena al teatro

Francesco Paolantoni: il mio successo? Rischio divertendomi

Quattro chiacchiere con Francesco Paolantoni: tra Ballando con le Stelle, il legame con Biagio Izzo e il successo a Che Tempo Che Fa.

Marzio Honorato. Foto di Giuseppe D'Anna

Marzio Honorato: tra Un Posto al Sole e Cinema 360°

L'attore Marzio Honorato si racconta tra l'ironia di Renato Poggi, nuove sfide di realtà virtuale e l'eredità di Eduardo.

Sofia Bruscoli. Foto di Alberto Buzzanca

Sofia Bruscoli: il pattinaggio e la TV nella mia vita

Sofia Bruscoli torna in TV su La7 con "Green Tour". L'intervista esclusiva sulla nuova sfida green con Edoardo Raspelli e la sua carriera.

Lascia un commento