Lady Ghost (Anna Maria Ghedina) - Napoli, dalla Mezzanotte in poi
Lady Ghost (Anna Maria Ghedina) - Napoli, dalla Mezzanotte in poi

Lady Ghost: il ritorno in libreria

Lady Ghost, ovvero la Signora dei Fantasmi (al secolo Anna Maria Ghedina), torna in libreria con il suo best seller “Napoli, dalla Mezzanotte in poi” per Infuga edizioni.

Online si trovano le opere dell’autrice e della sua passione per il mondo dei fantasmi:

Napoli, dalla Mezzanotte in poi, di Lady Ghost

La scrittrice milanese di nascita, ma napoletana d’adozione, racconta una Napoli che, al dodicesimo tocco della Mezzanotte, inizia ad animarsi con le presenze che escono dai palazzi antichi e ritornano ad essere protagoniste nei luoghi della loro vita terrena.

Principi, principesse, duchi, marchesi, ma anche uomini semplici che hanno lasciato traccia della loro avventurosa esistenza. Il lettore scoprirà passioni ardenti e vicende che hanno fatto la storia di questa meravigliosa città ai piedi del Vesuvio. Riveduto ed aggiornato con nuove storie intriganti questo volume fantasmifero, che è stato un apripista di quanti poi hanno dato alle stampe guide e racconti del genere, ha fatto conoscere un’altra faccia di questa città che nel bene e nel male cattura sempre l’attenzione. E l’attenzione è dedicata alle presenze impalpabili che hanno lasciato dietro di loro traccia della loro esistenza facendo di Napoli una città unica.

Lady Ghost ha dato alle stampe negli anni scorsi vari libri sul suo argomento preferito, ultimo è stato “A Letto col fantasma” per Glemart edizioni, “Guida ai fantasmi d’Italia” per Odoya editore e “Mylord. Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas” per Terreblu editore.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee, di Agostino Russo

Grandi a confronto, di Agostino Russo

Incontriamo oggi Agostino Russo, appassionato di filosofia che ci racconta il libro: "Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee".

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Parliamo del primo romanzo intitolato: "Una famiglia allargata, cane compreso" della scrittrice Marianna Scagliola, edito da Graus.

Simona Bianchera con il suo Riflessioni per nascere

Riflessioni per rinascere, di Simona Bianchera

Ospite la scrittrice chiavarese Simona Bianchera, che ci presenta il suo ultimo libro, dal titolo: "Riflessioni per rinascere"

Lascia un commento