Anelli Trendhim - Foto Spot Promo

Anelli: questione di stile e ruoli

Il mondo dello spettacolo ci insegna che lo stile è fondamentale nella creazione di un personaggio. Oggi guardiamo cosa possono fare piccoli dettagli nel look, ma soprattutto negli accessori e lo facciamo andando ad analizzare gli anelli che abbiamo selezionato per caratteristiche caratteriali delle figure dello spettacolo.

Anelli da rocker

Il personaggio tipico dello spettacolo rude, secondo noi avrebbe scelto il “Moody Mason“, un anello a forma di leone dorato la cui descrizione è chiara: “Il ruggito di un leone può essere sentito fino a 8 km di distanza. Questo anello presenta una testa di leone con le mascelle leggermente aperte che si preparano a fare il suo ruggito”.
Creato per l’uomo che vuole far conoscere la sua presenza, questo anello color oro è di dimensioni impressionanti e realizzato con dettagli raffinati. Esattamente quello che ti aspetteresti dal re della giungla. Presenta una finitura lucida e una fascia sfaccettata. Design danese. Confezione regalo e custodia inclusi.

Anelli da attore teatrale di arte drammatica

Per questo personaggio più eclettico e signorile, pensiamo ad un “Lucleon“, un anello con sigillo Vasilios Isaac con corona dorata. Si legge su questo anello: “I Royal Warrants of Appointment sono il sigillo di approvazione di una monarchia, che indica l’affidabilità di un’azienda e la qualità dei suoi prodotti. Il rivestimento PVD color oro è ottenuto riscaldando il nitruro di titanio al suo stato di plasma all’interno di una camera a vuoto e sparandolo sul metallo. Il rivestimento ceramico risultante è legato alla superficie a livello molecolare e non si sfalda né si sbiadisce. È ecologico e resistente ai graffi e all’appannamento”.

Anello da regista

Per un ruolo di responsabilità, abbiamo pensato allo “SteelCZ“, l’anello da cavaliere in acciaio con pietra. Questo anello ha una parte anteriore ampia e uno stile complessivo incredibilmente maschile. Ha un grande zircone cubico nero sul davanti, che si abbina agli altri elementi neri dell’anello. Con una croce Maltese su entrambi i lati, emergerai di sicuro con questa bellezza audace.

Anello da Stuntman

Per una personalità forte e la prontezza nel ruolo abbiamo invece pensato al “Fort Tempus“, l’anello in acciaio nero e argentato con preghiera in spagnolo, il Padre Nostro, inciso color argento sulla parte esterna dell’anello nero, con l’aggiunta di una piccola croce in abbinamento.

E tu che ruolo hai? Scopri il tuo su trendhim.it e faccelo sapere nei commenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento